ma la utilizzi poco/fai pochi km?Ciao a tutti,
possiedo una Tonale 1.5 benzina da 130 CV. L’auto ha appena compiuto 3 anni e ho già dovuto sostituire la batteria per la terza volta.
A qualcuno è capitato? Secondo voi è una cosa normale?
Dipende, più o meno 15/16 mila km l’anno.La batteria è un punto debole della tonale
C e il dubbio che chi L ha cambiata ( anche con una di qualità migliore) non si sa se ha risolto
Io non ho più la tonale , ma la tenevo sempre sotto mantenitore
Macchina sempre tagliandata in concessionaria Alfa.La batteria è un punto debole della tonale
C e il dubbio che chi L ha cambiata ( anche con una di qualità migliore) non si sa se ha risolto
Io non ho più la tonale , ma la tenevo sempre sotto mantenitore
Spesso le batterie nelle concessionarie hanno poca movimentazione e rimangono a lungo ferme senza essere ricaricate periodicamente. Questo le fa invecchiare, solfatare e possono durare poco come nel tuo caso.
Ottimo , e ci mancava altro !Macchina sempre tagliandata in concessionaria Alfa.
Dopo 1 anno e mezzo mi hanno cambiato la batteria in garanzia
Normale no ma è cosa comune a molti possessori.Ciao a tutti,
possiedo una Tonale 1.5 benzina da 130 CV. L’auto ha appena compiuto 3 anni e ho già dovuto sostituire la batteria per la terza volta.
A qualcuno è capitato? Secondo voi è una cosa normale?