sostituzione ammortizzatori - consiglio

zeno

Nuovo Alfista
10 Novembre 2008
11
0
1
55
fi
Regione
Toscana
Alfa
156 Sw
Motore
1,9 Jtd SW
Salve a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. praticamente devo sostituire gli ammortizzatori anteriori sulla mia macchina 156jtd sportwagon del 2001. Volendo mette quelli della 1.800 berlina , la cosa sarebbe fattibile ho c'è qualche differenza ?
un saluto a tutti e buon anno.
 
guarda una delle piu grandi case produttrici per equipagiamenti di serie su vetture tedesche che è la boge non fà differenze,tra sportwagon e berline e sono sicuro al 100\100 che non c'e differenza sempre che tu sulla tua prima serie faccia montare qulle sue originali alfa,le stesse insomma con le quali l'hai comprata....spero di averti aiutato almeno un pò,io ho una 156 berlina seconda serie ed anche per la mia e cosi...
 
Grazie davide sei stato gentilissimo.comunque io per l'esattezza non sò quali ci siano montati attualmente,l'ho presa usata. so che un tizio mi ha proposto un paio di ammortizzatori ad un ottimo prezzo con all'attivo 30000 km provenienti da una 1.800 benzina pensavo di prenderli. grazie ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao zeno,gurda ti dò un consiglio.....c'è un sito dove puoi trovare TUTTO sull'alfa fiat e lancia i prodotti sono originali e garantiti..preciso sono usati ma equivalenti al nuovo...infatti le auto avevano pochissimi km (4\5000) non di piu,quando gli si asportano i componenti non danneggiati solo quelli perfetti vengono messi in vendita..il servizio di asistenza e eccellente e anche la serietà e poi è tutta roba originale quindi c'è lagaranzia...vendono in tutta europa.. il nome del sito è "il conte di cavour" ti consiglio caldamente di andarci...poi fammi sapere grazie