Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ho acquistato da poco una SW 200 TS del 2001. Il mio meccanico di fiducia che mi ha fatto una verifica generale mi ha detto la macchina è a posto, ma che purtroppo devo sostituire gli ammortizzatori perchè i posteriori sono andati. Il problema è che la mia monta gli autolivellalti Nivomat (ha il pack sport con minigonne, sedili in pelle Momo riscaldabili, radionavigatore Blaupunckt Pilot Dx-R70 con caricacd, telefono, tetto apribile) che costano un botto (650 Euro cadauno ***tacci loro!!!). Girando sulla rete a caccia di offerte e di prodotti validi mi sono imbattuto su Alfisti.net, sito molto conosciuto anche qui sul Forum. che propone il kit Eibach ProSystem Fahrwerk di cui allego anche il link:
Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Eibach ProSystem Komplett-Fahrwerk für Alfa 156 Eibach ProSystem Fahrwerk 4372x
ad un prezzo secondo me molto competitivo. L'unico mio dubbio è che avendo le Nivomat non sono so se posso montarle.
Vi chiedo quindi un consiglio sia sulla validità del prodotto, magari qualcuno le conosce o le ha già montate, sia sulla compatibilità con la mia bimba.
Un saluto a tutti e rigraziamenti anticipati per le risposte che vorrete darmi.
Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Eibach ProSystem Komplett-Fahrwerk für Alfa 156 Eibach ProSystem Fahrwerk 4372x
ad un prezzo secondo me molto competitivo. L'unico mio dubbio è che avendo le Nivomat non sono so se posso montarle.
Vi chiedo quindi un consiglio sia sulla validità del prodotto, magari qualcuno le conosce o le ha già montate, sia sulla compatibilità con la mia bimba.
Un saluto a tutti e rigraziamenti anticipati per le risposte che vorrete darmi.