sostituzione antenna

FlavioB

Nuovo Alfista
5 Luglio 2009
2
0
1
tv
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Ciao, sulla mia alfa 147 ho sostituito l'antenna perchè l'originale si è spezzata la base. Ho montato un'antenna non originale ma uguale.
Sapete se l'antenna oroginale ha un cavo di alimentazione? Quella che ho montato oltre al filo dell'antenna ha anche un filo rosso.

l'originale non ha nessun cavo.il contatto è garantito dalle due superfici in metallo.Ciao

Infatti, immagino tu abbia montato una antenna illuminata col led, o altro, e quindi ha il filo rosso dell' alimentazione...

Quelle originali senza lucine, hanno solo il contatto a vite... ;)

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
L'antenna che ho montato non ha nessun led, comunque sembra funzionare tutto normalmente..Vi ringrazio per le risposte..

L'antenna che ho montato non ha nessun led, comunque sembra funzionare tutto normalmente..Vi ringrazio per le risposte..

Hmmm... molto strano...
Allora sinceramente non capisco cosa possa servire il cavetto rosso... se non é per caso un´antenna che funge anche per apparecchiature GPS, e che quelle abbiano bisogno di un attacco in piú...? :confused:
Oppure per l´antifurto per antenne...:confused:

Boh, io le ho buttate li, ma antenne con fili non le ho mai viste... :grinser026:

L´importante é che funzioni bene al radio! il resto... sono dettagli! :)

:decoccio:

X