sostituzione assetto su giulia 2.2 Q4 veloce

ragnofurious

Staff Forum
Moderatore
4 Gennaio 2021
282
207
54
Regione
Umbria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv veloce
Salve a tutti ragazzi!
Come da titolo, sto vagliando due soluzioni:
- kit KW v3 (unico esistente per la mia purtroppo...)
- molle eibach prokit

altro non mi interessa.
neanche a dirlo che la soluzione migliore è il KW.... ma è anche vero che la differenza di prezzo è abissale. E l'uso che faccio della vettura è puramente stradale.
Cosa è meglio fare ? (mi rivolgo a chi già ha fatto una scelta del genere... meglio ancora se sulla stessa vettura....)
la scelta delle sole molle può essere valida?
Non vorrei abbassasse troppo o troppo poco...
o che gli ammo di serie si usurino in fretta (e hanno già 95k km...)
E' anche vero che per uso stradale il KW v3 è sprecato.
dite la vostra....

Salve a tutti ragazzi!
Come da titolo, sto vagliando due soluzioni:
- kit KW v3 (unico esistente per la mia purtroppo...)
- molle eibach prokit

altro non mi interessa.
neanche a dirlo che la soluzione migliore è il KW.... ma è anche vero che la differenza di prezzo è abissale. E l'uso che faccio della vettura è puramente stradale.
Cosa è meglio fare ? (mi rivolgo a chi già ha fatto una scelta del genere... meglio ancora se sulla stessa vettura....)
la scelta delle sole molle può essere valida?
Non vorrei abbassasse troppo o troppo poco...
o che gli ammo di serie si usurino in fretta (e hanno già 95k km...)
E' anche vero che per uso stradale il KW v3 è sprecato.
dite la vostra....
Ciao, io fatto il lavoro un paio di mesi fa. La mia aveva 110K km. Ho montato molle eibach, ammortizzatori Blistein B6 e biellette rinforzate.. Abbassarsi si abbassa però a oggi non ho avuto problemi di sorta salvo il dover fare più attenzione sui dossi ecc. Sono strafelice e a conoscere il risultato finale avrei fatto il lavoro molto prima.
IMG_0766.JPEG
IMG_0777.JPEG
IMG_0788.jpg

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ciao, io fatto il lavoro un paio di mesi fa. La mia aveva 110K km. Ho montato molle eibach, ammortizzatori Blistein B6 e biellette rinforzate.. Abbassarsi si abbassa però a oggi non ho avuto problemi di sorta salvo il dover fare più attenzione sui dossi ecc. Sono strafelice e a conoscere il risultato finale avrei fatto il lavoro molto prima.
Visualizza allegato 273692Visualizza allegato 273693Visualizza allegato 273694
Ciao posso chiederti dove hai comprato il kit molle ammortizzatori lo vorrei fare anche io...

Grazie.