Sostituzione autoradio alfa 147

Come detto anche da altri, puoi comprare la mascherina ma, succede molto spesso che, cambiando l'autoradio, il BC non la riconosca e ti incominci a lampeggiare l'odometro.
 
lampeggia solo se non fai fare il check completo quando accendi il quadro.:blink:.
 
Sostituzione autoradio alfa GT

Ragazzi mi scuso per la mia ignoranza ma sono per niente esperto nell argomento...ho un alfa GT con navigatore di serie e con impianto bose...la cosa non mi soddisfa perchè mi da problemi e sono piu le volte che non sento la musica che quelle che invece va...vorrei sostituire il tutto con uno di quegli impianti con radio con navigatore,blutooth,mp3,usb,ingresso iPod,touchscreen ecc...vorrei sapere passo passo cosa fare...che modello cercare,dove cercarlo ecc...l unica cosa che vorrei mantenere è l impianto bose col quale mi trovo molto bene...grazie per la gentilezza
 
Devi acquistare una radio doppio din e relative interfacce per impianto bose, se hai comandi al volante. inoltre ti servono le mascherine adatte alla gt ed altro non saprei dirti...
 
ciao a tutti
salve a tutti mi chiamo sandro da modena...

vorrei sosttituire l'autradio dall'alfa 147 1.9 distintive 120 cav...

procedura? riesco a farlo da solo o devo rivolgermi ad un elettrauto?


radio consigliata?
grazie in anticipo
 
Tranquillo è un operazione facile! Molto intuitiva!:)
Consigliare così è difficile dipende dalle tue esigenze!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, oggi ho provato a sostituire l'autoradio, ma la nuova non si accendeva ed è funzionante visto che Lho appena smontata dalla mia ex 156, c'è qualcosa di particolare da fare? Grazie