Ragazzi ho delle domande da fare allora lo stereo della macchina va alla grande il bose e bellissimo ed ancor più bello da quando ho messo i tweeter nel apposito vano
ascoltate 1 sola domanda, mi sembra peccato, aver un impianto cosi bello, ma da non poter sfruttare al meglio vedendo film o DVD di conseguenza ho acquistato una radio DVD MP3 fa tutto con monitor incorporato, si abbina anche al colore del cruscotto, ho solo un problema, io collego i 2 spinotti che son uguali in tutte le normali auto, più l'antenna, ma non esce audio... si accende e tutto ma senza audio..
come faccio? ci sarebbe un'altro spinotto rettangolare... ma non voglio rompere ne sfilacciare ne tagliare fili e credo quello rettangolare sia tutto il cablaggio del bose (altoparlanti, amplificatori, sub ecc) come faccio per sostituire l'auto radio con questo DVD?? esiste 1 modo semplice per far uscire l'audio?? anche facendolo influerebbe sul bose? cioè ora si sente che e magnifico l'audio.. non e che dopo si sente male?? oppure altrimenti posso ancora portare indietro l'autoradio, ma ho un navigatore Mio map 200, ke modificandolo 1 pochetto, son riuscito a metterci dentro anche i film e si vedono pure bene, c sarebbe modo di far uscire l'audio dal navigatore alla radio originale cosi da sfruttare il bose, e non l'audio del navigatore??? help ps nel mio nav non ci sta l'uscita per l'audio, ma posso por sempre potervi far uscire lo spinotto tipo quello delle cuffie modificandolo... attendo risposte
:decoccio: