Sostituzione battitacco originali

Si dovrebbero essere 2 perché sono speculari i pezzi.
Visualizza allegato 219148

Visualizza allegato 219149

Ma se li trovi usati prendili, tanto Si sfrisano a guardarli... I miei hanno 1900km di vita vedi te...

Il colore... Uhm. Questi sono in acciaio spazzolato. Nell'abitacolo gli inserti sono in alluminio. Non è lo stesso grigio. Questi sono come le cornici dei finestrini, mentre i pezzi dell'interno auto sono più scuretti.

Questo cambia tutto.
Li volevo prendere per sostituire gli originali in plastica che hanno già qualche graffio, lato passeggero...:rolleyes:
Ma se mi dici che non sono in alluminio, o comunque antigraffio, e per di più di colore diverso dagli altri dettagli interni allora devo riconsiderare tutto.
Certo che potevano farli più adeguati alla situazione...

Ti ringrazio per tutti i chiarimenti...
 
Ma se mi dici che non sono in alluminio, o comunque antigraffio, e per di più di colore diverso dagli altri dettagli interni allora devo riconsiderare tutto.
Dal listino sono in alluminio. Sicuramente non antigraffio (anche sulla mia con 30 mila km sono abbastanza usurati, devo provare con qualche prodotto apposito e olio di gomito).
 
Dal listino sono in alluminio. Sicuramente non antigraffio (anche sulla mia con 30 mila km sono abbastanza usurati, devo provare con qualche prodotto apposito e olio di gomito).
Se sono in alluminio e si graffiano dubito che ci possano essere prodotti in grado di farli tornare come nuovi... purtroppo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dal listino sono in alluminio. Sicuramente non antigraffio (anche sulla mia con 30 mila km sono abbastanza usurati, devo provare con qualche prodotto apposito e olio di gomito).
Credo che l'unica sia una passatina di scotchbrite (come si fa anche sui cinturini in acciaio degli orologi), in pratica ripristina l'effetto spazzolato. Però occhio: se è acciaio ok. Se è alluminio e magari anche con un trattamento superficiale, con quel sistema si rimuove il trattamento...