Sostituzione Blue&me con sistema Android Auto

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Denis G, 23 Novembre 2018.

1. Buona sera a tutti, mi sono appena registrato al forum, guido la mia pantera da 4 anni e ne sono felice.

Ho cercato nella sezione 159 Radio e Navi qualche discussione che potesse aiutarmi ma niente, quindi porro' qui le mie domande.
    Ho intenzione di sostituire il sistema Blue&me e tutto l'autoradio con un aftermarket 2 din con sistema Android Auto, in quanto la ritengo l'interfaccia più adatta alle mie esigenze.
    Ho smontato il cruscotto, estratto l'autoradio di serie con navi e ho scoperto che purtroppo i connettori sono abbastanza particolari. Come si chiamano questi connettori? (foto allegate) esistono kit di conversione al formato ISO?
    La macchina non dovrebbe risentire della mancanza della centralina del blue&me, giusto?
    Come posso mantenere i comandi al volante? Ho visto parecchi kit ma non so quale devo prendere.
    Il nuovo autoradio sarà un Atoto A6 pro

Grazie in anticipo.

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Dubbio se sostituire tipo di 2din Radio e Navigazione 29 Dicembre 2017
    Sostituzione autoradio originale con aftermarket Radio e Navigazione 22 Ottobre 2017
    Sostituire autoradio originale con navigatore perdo blue&me? Radio e Navigazione 10 Febbraio 2017

3. [QUOTE="Denis G, post: 1564903, member: 101315"
    Ho intenzione di sostituire il sistema Blue&me e tutto l'autoradio con un aftermarket 2 din con sistema Android Auto, in quanto la ritengo l'interfaccia più adatta alle mie esigenze.
    Ho smontato il cruscotto, estratto l'autoradio di serie con navi e ho scoperto che purtroppo i connettori sono abbastanza particolari. Come si chiamano questi connettori? (foto allegate) esistono kit di conversione al formato ISO?
    [/QUOTE]

Ciao Denis, che autoradio monta la tua 159 attualmente? Magari fai una foto...

4. Ciao Denis, che autoradio monta la tua 159 attualmente? Magari fai una foto...