Sostituzione body computer

Golonko

Alfista Intermedio
1 Novembre 2016
183
145
54
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.8 Twin Spark
Altre Auto
Lancia delta Hf Integrale
Salve amici. Ho i fari di posizione che non si accendono, presumo il problema derivi dal body computer. Tra poco avro' la revisione e devo riparare la macchina. Posso prendere un body di un'altra macchina? Devo smontarlo e vedere il codice? Oppure sostituirlo con uno nuovo originale?
Mi hanno detto che questa centralina comanda tutto sulla macchina, come posso risolvere il problema?
Grazie
 
In teoria basta rifare allineamento can e dovrei tornare tt come prima almeno che non ci sia qualcosa con il code chiave nel cruscotto..
 
E cosa vuol dire allineamento can? Sarebbe una riprogrammazione da OBD? Quindi devo rivolgermi ad un officina, non posso risolvere da solo?
 
Se hai Multiecuscan si altrimenti officina.. comunque se lo prendi usato non credo che riesci a scrivere i km come il precedente perché Multiecuscan ti fa solo salire coi km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tt vorrei sostituire il body computer della mia alfa mito vorrei sapere se però avrò problemi con la chiave dell'auto e se si cosa fare per accoppiare la chiave vecchia con il nuovo body computer. Grazie mille a tt