Sostituzione braccio Oscillante

Luigi_Paolo

Alfista principiante
6 Aprile 2024
38
59
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Ciao a tutti,
come ho avuto modo di scrivere in un’altra discussione, devo sostituire il braccio oscillante destro(OE 50552624) nella mia Giulia. Purtroppo vivendo in Svezia(dove di Giulia se ne ve(n)dono ben poche), il meccanico ha difficoltà a ordinare la parte da sostituire(gli è stato recapito il ricambio sbagliato in prima istanza mentre per quello corretto ( si parla di parti originali) ci vorrebbe un mesetto per essere recapitato in officina). Ho deciso allora di prendere l’iniziativa e di provare a ordinarlo per conto mio. Ho trovato su auto-doc uno equivalente della Master-Sport, perciò mi chiedevo se qualcuno avesse avuto modo di utilizzare prodotti di questa marca e se i suoi prodotti siano equivalenti/migliori/peggiori degli originali (non mi curo del prezzo, piuttosto preferirei averlo quanto prima possibile perché tra poco più di un mese vado in vacanza e devo sostituirlo in tempo). Accetto anche consigli su dove procurarmi la versione originale con tempistiche di consegne in Scandinavia inferiori a 30gg :). Grazie mille.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X