Sostituzione cerchioni e FCW

ciomauro

Alfista Megalomane
8 Aprile 2018
10,504
1
11,865
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
C'è qualcuno che ha fatto ritarare il sistema anticollisione dopo aver montato cerchi maggiori rispetto a quelli forniti con l'auto?
Non avevo notato che da LUM ci sarebbe quest'obbligo.
P.S. Io per ora ho ancora i cerchioni originali, ma mi era venuto un mezzo pensiero di cambiarli.

LUM cherchi.jpg

C'è qualcuno che ha fatto ritarare il sistema anticollisione dopo aver montato cerchi maggiori rispetto a quelli forniti con l'auto?
P.S. Io per ora ho ancora i cerchioni originali, ma mi era venuto un mezzo pensiero di cambiarli.

Visualizza allegato 195270

Mah, io sono passato dai 17” ai 19” senza fare nulla e l’FCW funziona senza problemi

Visualizza allegato 195270
Ciao, riprendo una discussione un po vecchiotta, anche io mi ponevo la stessa domanda. Cambiando cerchio in lega , sempre con uno originale e riportato su libretto e lum, bisogna ricalibrare radar o impostare la nuova misura in centralina? Qualcuno lo ha fatto o ne sa qualcosa?

- Informazione Pubblicitaria -
X