Sostituzione cielo abitacolo su Alfa 147

Guarda se si potessero rimuovere senza sostituire il cielo sono sicuro che l'Alfa non li sostituirebbe. A parte questa considerazione, si tratta di colla e considerata la parte macchiata, non mi sembra concretizzabile.
 
mi sono recato oggi dal mio meccanico Alfa per informazioni in merito.
il cielo costa 250 € iva compresa e per sapere se mamma Alfa me lo sostituisce a sue spese, anche se non sono più in garanzia, mi è stato detto di chiamare il numero verde.
chiamato il numero verde e la risposta è stata che essendo fuori garanzia non vengono nemmeno aperte le pratiche per la risoluzione del problema!
che fare quindi? vorrei scrivere al Customer Relation ma penso che la mia lettera di reclamo verrebbe cestinata subito!

accetto consigli da tutti, stavolta non sono disposto a mettere mano al portafogli!!!! :mad:

grazie
 
Si fà fatica a volte con la garanzia, se stai senza non ti considerano proprio. Cioè ti ascoltano, si dicono dispiaciuti ma più di questo non fanno. Se non vuoi uscire soldi non vedo soluzione. Te lo dico con cognizione di causa, al posto tuo lascerei tutto per com'è. Mi auguro che ci possa essere qualcuno che possa darti qualche suggerimento migliore.
 
L'hattack è stata la mia soluzione temporanea per fortuna non ho un cielo di colore chiaro altrimenti sarei andato in escandescenza :Indiavolato:
 
le macchie si stanno espandendo sempre più... per non arrivare al punto di rovinare anche la selleria penso occorre porre rimedio al danno! :mad:
qualcuno saprebbe indicarmi il nome della colla che ha citato Fusi?
le ho provate tutte ma, niente da fare, non c'è modo di essere rimborsati.
ahimè cambierò il cielo a mie spese e quindi non vorrei ritrovarmi tra qualche anno con lo stesso problema!!!!

grazie
 
Anche a me si e' sciolta la colla . Ha provocato serie macchie sopra il finestrino.
Purtroppo me ne sono accorto molto tardi e mi hanno sparato una cifra pari a 400 euro con montaggio...
 
Ragazzi ora o lo stesso identico problema , solo che oltre a scollarsi il sotto tetto ci sono anche infiltrazioni d'acqua .. anche la mia è la 3 porte restayling modello exclusive .. vi dico solo che sono stato fortunato perchè la colla non a rovinato i sedili posteriori anche perchè sono di colore beige .
Ora è dal carrozziere alfa romeo e mi costa la bellezza di 200 euro più il montaggio .. arrivo quasi a 600 euro e c'è un pò da lavorare ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giusto per rinfrescare le ideee .. il lavoro è stato fatto da un carrozziere fidato del'centro assistenza Alfa romeo ma ora sono costretto a rivolgermi ad un carrozziere di fiducia perchè per la terza volta dopo due mesi di sostituzione si sono scollate le guarnizioni sui vetri posteriori .. oltretutto la montata male infatti ci sono vuoti d'aria sulla destra lato passeggiero e la plastica nell'angolo posteriore nn si aggancia perchè è spostata sulla destra secondo voi faccio bene ?? Sono stufo e strastufo ..