sostituzione cinture di sicurezza spider 916 del 1996

Giacomo Ingra

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2018
5
0
1
67
Pordenone
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
citroen c5 berlina e c5station
Buona sera a tutti. come da titolo discussione vorrei rinnovare le cinture sicurezza con arrotolatore per la mia AR spider 916 2.0 TS del 1996. Quelle montate al momento sono logore e credo anche poco sicure. Qualcuno potrebbe darmi una dritta per trovarle nuove o poco usate? Sono in fase di aggiornamento degli interni. Ringrazio per l'accoglienza nel gruppo. Giacomo Ingrasciotta PN
 
Ciao Giacomo
credo la cosa migliore sia fare un giro da un autodemolitore; in alternativa su Ebay, magari quello inglese dove di GTV ce n'è tante.
Eventualmente io ho sott'occhio un paio di GTV in una demolizione non lontano da casa..se non riesci a trovare nulla chiedimi pure, faccio un salto e ti comunico lo stato d'uso ed il prezzo.
 
Ok grazie. sono stato pomeriggi in internet inglesi e tedeschi ma niente. purtroppo non si trovano o non sono proposte. Forse qualcosa di universale??
Attenzione solo spider non coupe. sono molto diverse come posizionamento. hanno un specifico allinemento orrizontale. grazie e buona serata.
 
Ciao Giacomo
credo la cosa migliore sia fare un giro da un autodemolitore; in alternativa su Ebay, magari quello inglese dove di GTV ce n'è tante.
Eventualmente io ho sott'occhio un paio di GTV in una demolizione non lontano da casa..se non riesci a trovare nulla chiedimi pure, faccio un salto e ti comunico lo stato d'uso ed il prezzo.
 
Ciao Giacomo, scusa il disturbo ma ho letto che hai delle spider sottocchio da un demolitore nella tua zona. A me servirebbero alcuni ricambi. Mi puoi aiutare? Sono tutti accessori tipo loghi, tappi paraurti anteriori ( quelli per la vite di regolazione dei faretti) ed il devioluci. Se puoi fammi sapere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao nuovo alfista . nn è semplice tenere contatti con i demolitori perchè hanno fretta di distuggere tutto!!!!!. Attenzione ad ogni tua richiesta ti trattano come il pollo di turno da spennare per venderti cose che vanno bene per Loro ma nn per te. GTV e SPIDER hanno molto in comune. Cambiano solo il posteriore nelle parti che le differenziano.
Rivolgiti al tuo meccanico di fiducia oppure a chi potrebbe avere il collegamento internet con i siti specializzati in ricambi automobilistici. Questo per avere i codici dell'articolo che ti servono ad iniziare la ricerca. Se puoi tratta pezzi nuovi perchè le parti usate spesso sono molto logore. Controlla l'anno e modello.
Iscriviti su facebook ai siti dedicati alla A.R 916 perchè ho visto alcune auto in demolizione.
Attento alla trattativa per le ragioni prima descritte. Io sto ultimando il ripristino conservativo della mia SPIDER ALFA ROMEO 916 del 96 iniziato a gennaio 2018. Se ti serve ho una plancia e un tunnel completi di accessori piu un cupolino e conta Km completo.
Spero di esserti stato utile ciao, Giacomo.

PS....Occhio agli effetti collateral nel possedere una ALFA SPIDER 916...: rischiare matrimonio, l'amica e il conto in banca..... In cambio hai il divertimento impagabile di sfrecciare a 180 Kmh orari capelli al vento, se li hai...:p:D:):mad::cool::cool::rolleyes::rolleyes::p:p