Sostituzione devio luci 😭

Eleee

Nuovo Alfista
4 Settembre 2024
3
0
2
Regione
Campania
Alfa
147
Buonasera devo sostituire il devio luci, il mio cane mi ha fatto il regalo di spezzare la leva del tergicristalli 😭😭
Per sostituirlo l' elettrauto mi ha detto che nuovo costa circa 250,00 😞 più manodopera e non è riuscito a trovarlo usato.
ho visto che usati su vari siti hanno un costo molto inferiore MA NON RIESCO A CAPIRE quale prendere perché ci sono diversi codici e io NON CAPISCO qual'è il codice giusto!!!!
potete aiutarmi?:

147- 1.6 16V t.spark eco anno 2008
937 BXA1A05H
77kw benzina

grazieeeeeee

E molto più semplice se hai i codici del deviluci..

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera devo sostituire il devio luci, il mio cane mi ha fatto il regalo di spezzare la leva del tergicristalli 😭😭
Per sostituirlo l' elettrauto mi ha detto che nuovo costa circa 250,00 😞 più manodopera e non è riuscito a trovarlo usato.
ho visto che usati su vari siti hanno un costo molto inferiore MA NON RIESCO A CAPIRE quale prendere perché ci sono diversi codici e io NON CAPISCO qual'è il codice giusto!!!!
potete aiutarmi?:

937 BXA1A05H
77kw benzina

grazieeeeeee
Se vai in concessionaria con il numero di telaio della tua 147 ti fai fare un preventivo del ricambio e te lo fai stampare. Sul preventivo troverai il codice

• Like
Reactions: sime e Eleee
Purtroppo non ho i codici...scrivevo qui per avere suggerimenti su come reperirli senza smontare il volante...perché non so farlo
Io ne ho uno con il cruise control, se riesci ad avere il codice provo a controllare se è compatibile.

Nei prossimi giorni andrò in concessionaria... la mia auto non porta il cruise control (se ho capito bene dovrebbe essere la terza leva), perdonatemi ma sono estremamente ignorante in materia 😀

Si è la terza leva, comunque il cruise control è un pezzo aggiuntivo del devioluci e su molte auto nonostante non sia presente, nel cablaggio dell'auto vi è la predisposizione.

• Like
Reactions: Eleee
potete aiutarmi?:

937 BXA1A05H
77kw benzina

grazieeeeeee

Se tu scrivi a chi fa' lìinserzione dando il telaio e' propabile che ti risponda se e' compatibile o meno.

Vai in uno sfacio, fatti dare un devio luci della seconda serie, anche diesel va bene e lo monti anche da solo, guarda sul web che è pieno di video fai da te. La leva del cruise anche se non ce l'hai puoi lasciarla montata, ma ti devi far dare anche il coperchio della canna del volante (il pezzo di sotto)perché c'è la sede sagomata diciamo, magari una volta connesso funziona pure, oppure lo smonti, tanto capisci come si fà quando lo hai in mano. Io l'ho fatto sulla mia, addirittura ho modificato un seconda serie per montarlo su un prima serie.

X