Del fatto che siano due prodotti eccezionali é tutto da stabilire, anche la panda 750 young é un prodotto eccezionale, ed il fatto che non ho ne Giulia è ne Stelvio non é consequenziale che i miei giudizi lasciano il tempo che trovano e ne tanto meno solo per il fatto che guidi una Giulia da 6 anni il tuo sia un giudizio mentre il mio un pregiudizio...forse é il tuo un pregiudizio...forse prima della fca in tuo possesso guidavi un carretto con ruote in legno trainate da due buoi ed oggi passato ad un carretto trainato da due cavalli con ruote in gomma su cerchi in lega ti sembra di viaggiare nell' iper spazio...forse dopo aver speso migliaia di euro ci si rende conto che era meglio risparmiarli questi soldi...ma ci si convince per non ammettere l'errore che i soldi spesi siano stati ben spesi..esistono mille e mille variabili...
Io ho avuto in prestito una fca e ho potuto osservare, degli interni plasticosi, maniglie modello panda, un display rovinato su 3/4 anni di macchina, un manettino che appena lo guardi si stacca, assemblaggi ridicoli considerando le tecnologie odierne,vernice mooolto delicata, ..di positivo, consumi contenuti, motore potente, ma in sensazione meno del 2,4 vecchio stampo, bei cerchi in lega....in 15 giorni ho percorso poco piú di 500 km al giorno, e tutta questa gran eccezionalità del prodotto non l'ho proprio notata..