Sostituzione fari posteriori GT

F

FedeGT

Utente Cancellato
Ciao a tutti.

Ho notato che sul nero i colori vistosi dei fari risaltano troppo.

Sono stupendi come forma quindi mi basterebbe solo che non fossero così vistosi.
Volevo sapere se qualcuno di voi li ha cambiati..

Marca e info utili grazie!
Raga vi voglio bene :D
 
purtroppo nessuna ditta pruduce fari tipo lexus o cmq modificati per la nostra amata gt....:smiley_029:
 
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo




Tu mi hai ucciso :grinser002:
 
a me picciono cosi semmai l'unica cosa che non va è la zona freccia che rimane un po troppo arancio.
al massimo li puoi oscurare con un trasparente oscurante, anche se qui è vetato dal cds
 
eh eh eh
io ci sono rimasto molto male quando sia su ebay, su interne, siti tedeschi di tutto di piu' mi davano sempre la stessa risposta...
"sry nothing for alfa gt....."
oppure: "no per la gt non esiste niete!"

li mi sono cascate le pa....e

l'unica ,come dice camoz, si pssono oscurare, pero' non e' la stessa cosa, e poi non sono a norma...
 
ho capito..
Per l'oscuramento esiste qualche pellicola adesiva?
Qualche indizio su alcuni siti??
 
per oscurarli basta che prendi della semplice bomboletta spray nera trasparente della lampa ed il gioco è fatto.

ovviamente non sei a norma ma penso anche che su una macchina del genere nemmeno ci fanno caso
 
c'era la formula 2 che li faceva ma poi nulla..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io in giro ho visto una gt con i fari posteriori modificati...e la vedo sempre percheggiata allo stesso posto...sono dei fari completamente neri di giorno e di notte hanno i led....veramente belli....