Sostituzione Fregio ant/post

Originale 100% anche io sono d'accordo 👍 ma c'è un problema bisogna smontare il smontare alcuni parte per cambiare il fregio
Ho visto che tanti usano il cacciavite, molto pericoloso, io con 6 euro ho preso delle leve in plastica su Amazon.. Ti faccio una domanda... Devo nascondere un cavo aux in un alfa 159 del 2007, e vorrei smontare il pannello basso lato guida.. Hai qualche consiglio?
Caspita tutto il pan Ello frontale? Io ho una 159 sw molto più semplice
 
Ho visto che tanti usano il cacciavite, molto pericoloso, io con 6 euro ho preso delle leve in plastica su Amazon.. Ti faccio una domanda... Devo nascondere un cavo aux in un alfa 159 del 2007, e vorrei smontare il pannello basso lato guida.. Hai qualche consiglio?
Non ho una 159 e non posso darti un consiglio. Ma sarebbe meglio smontare il pannello lato guida senza rompere nulla e poi anche farlo.
 
25 euro
 

Allegati

  • IMG_20210825_073416.jpg
    IMG_20210825_073416.jpg
    104.7 KB · Visualizzazioni: 82
  • Like
Reactions: igoroptik
Ho visto che tanti usano il cacciavite, molto pericoloso, io con 6 euro ho preso delle leve in plastica su Amazon.. Ti faccio una domanda... Devo nascondere un cavo aux in un alfa 159 del 2007, e vorrei smontare il pannello basso lato guida.. Hai qualche consiglio?
Caspita tutto il pan Ello frontale? Io ho una 159 sw molto più semplice
Io ho una Giulietta jtdm-2 150 cv exclusive ho dovuto farlo perché il precedente proprietario a crepato il paraurte. E allora lo smontato tutto e incollato
Quanto lai pagato?
Io ho una Giulietta jtdm-2 150 cv exclusive ho dovuto farlo perché il precedente proprietario a crepato il paraurte. E allora lo smontato tutto e incollato

Quanto lai pagato?
25€ e il suo prezzo giusto
 
25 euro originale per alfa 159... 2 pz 50 euro
X la 159 si.. È leggermente più massiccio delle repliche, ed è metallo non latta.. Si vede subito la differenza tenendolo in mano
 
  • Like
Reactions: igoroptik
25 euro originale per alfa 159... 2 pz 50 euro
X la 159 si.. È leggermente più massiccio delle repliche, ed è metallo non latta.. Si vede subito la differenza tenendolo in mano
Il ragazzo se vuole cambiare il freggio bisogna che smonta come ho fatto io
Il ragazzo se vuole cambiare il freggio bisogna che smonta come ho fatto io
Perché lui è tenuto da un bullone da 8
 
Capito.. Igor hai un idea di come nascondere il cavo aux nel. Pannello gambe guidatore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto