Sostituzione gommini barra stabilizzatrice

Buongiorno. Io in un anno e quasi 15.000 km ho cambiato 3 braccetti superiori. Primo TRW dopo MOOG e in questo momento ho TRW che ha cominciato a faro un po` di rumore. Sempre a parte sinistra. Una cosa mai vista.. :)
 
Buongiorno. Io in un anno e quasi 15.000 km ho cambiato 3 braccetti superiori. Primo TRW dopo MOOG e in questo momento ho TRW che ha cominciato a faro un po` di rumore. Sempre a parte sinistra. Una cosa mai vista.. :)


sono le boccole di gomma.
Prova i frap racing rinforzati.
 
159 dal 2007 Sportwagon 1.9 JTDm 150 cv

allora si tratta di errato montaggio del Braccetto superiore. Dalla tua esperienza ne hai sostituti tre di fila e sempre sullo stesso lato che poi tra l'altro i componenti dinamici del telaio si cambiano sempre tutti insieme date le sollecitazioni in gioco.

Consiglio di guardare sul mercato online tedesco per quanto riguarda componenti di migliore qualità costruttiva come i Braccetti delle sospensioni.

Marche come Lemförder, Deltagom di Torino
Oppure Meyle HD
 
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto e volevo sapere una cosa... siccome sto sostituendo i miei gommini della barra della mia 147 con dei pawerflex e vedendo in foto che non hanno il taglio come gli originali per infilarlo nella barra sono rimasto perplesso sapete aiutarmi grazie in Anticipo
 

Sono interessato all'argomento, visto che penso debba sostituire i silent block e vorrei un lavoro ben fatto con materiali di qualità. Mi pare però, visitando il sito www.frap.it , che non facciano vendita online, meno che meno a privati.
Per approfondire mi rivolgerò eventualmente ai loro rivenditori di zona
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci vorrebbe un ricambio duraturo anche a scapito di una maggiore rigidità