Sostituzione guarnizione

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
44
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Salve ragazzi sapete se costa tanto la guarnizione del cofano posteriore? ho notato che è tutta rovinata...mancano pure pezzi...
 
pronti:
si chiama: profilato in gomma
codice prodotto: 60620923
prezzo di listino: 63.41 ivato
ciao
 
Ma la cambi perche ci sono delle infiltrazioni? Perche se no non ha molto senso, anche la mia è un pò rotta ma non vi è alcuna infiltrazione.
 
...per entrare nn entra ma esteticamente nn mi piace...è tutta strappata in basso...sto cercando di trovarne una usata in buono stato...ma sto notando che è difficile perchè tutte fanno la stessa fine...
 
Ah ok era solo per sapere se ci fossero delle infiltrazioni, ma se non ti piace cambiala ;)
 
infatti essendo che nn è urgente sto cercando di trovarne una usata nn strappata...ma è difficile...alcuni forse hanno sbattuto pure la testa ne chiedono 40 euro più spedizione usata...praticamente la compro nuova
 
Esistono delle giuarnizioni simili che vengono vendute a misura aftermarket, puoi trovarle presso ricambisti di carrozzeria, togli la vecchia guarnizione, la misuri e ne chiedi una nuova con quella misura, magari con qualche cm in pù, cosi dopo averla posizionata, ti regoli per toglierne quella in più.:)
 
Ultima modifica:
Ma poi scusa vai in un autoricambi che e con 30 euro te la porti a casa...Non è alfa ma è identica, mi raccomando, quando la prendi trattala bene con dello spray siliconico cosi non avrai piu problemi ;)

P.S. a me per degli specchietti elettrici riscaldati con vetrino azzurrato per la mia mi hanno chiesto in alfa tipo 200 euro l'uno, sono andato dall'autoricambi che conosce mio padre, lo stesso e identico specchietto (verniciabile) ---> 45 euro l'uno e sono identici :D , e poi un'altra!! mi serviva un manicotto e l ho pagato 23 ivato, all'autoricambi ---> 7/8 euro, ma alla fine l'ho preso all'alfa solo perche avevo fretta, scusa l'ot ma giusto da farti capire....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho girato in giro...niente...la guarnizione posteriore si trova solamente originale Alfa...e il prezzo varia da circa 56 euro a 65 euro...ne ho trovato una praticamente nuova...ma usata...a 30 euro...e l'ho presa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho girato in giro...niente...la guarnizione posteriore si trova solamente originale Alfa...e il prezzo varia da circa 56 euro a 65 euro...ne ho trovato una praticamente nuova...ma usata...a 30 euro...e l'ho presa

Intervengo anchio,Tutti quei soldi per un pezzaccio di gomma?
Sono andato l'altro giorno, e gli chiedo per il set guarnizioni. Cerca, e mi dice 50€ più o meno. Gli ho detto che mi sembrava un po tantino per 5 pezzi di gomma, però vabbè, per l'alfa si fa. Poi mi ha detto che erano 50€ cadauno... me ne sono andato.
 
Ultima modifica da un moderatore: