Sostituzione ILX-702D di serie BTech con ILX-705D Aftermarket

Wireless Apple CarPlay​

L'iLX-705D "Funziona con Apple CarPlay" in modalità wireless e consente agli utenti di iPhone di effettuare e ricevere chiamate, accedere e scrivere messaggi di testo, riprodurre musica e ottenere indicazioni in un modo che consente loro di rimanere concentrati sulla strada. Si accede ad Apple CarPlay attraverso il touchscreen capacitivo o il pulsante del microfono per attivare il controllo vocale Siri. Grazie alla connessione WiFi, si può tenere l'iPhone in tasca e non è necessario collegarlo tutto il tempo (tranne che per la ricarica). Questo è quanto scritto sul sito e riguarda il 705 e la stessa cosa per il 702 che monto io.

Compatibilità Android Auto​

Android Auto ti permette di utilizzare centinaia di utili applicazioni per smartphone con il tuo sistema Alpine (connessione via cavo). Ci sono molte app di navigazione popolari disponibili, come Google maps, Sygic, Waze, Magic Earth - solo per nominarne alcune. Goditi lo streaming musicale con Amazon Music, Spotify, Deezer e altre e resta connesso con WhatsApp e altre popolari app di messaggistica - direttamente dal tuo schermo Alpine. Mentre questo è per Android e qui l'Alpine non si è ancora aggiornata prevede il cavo per collegarsi.

Lo trovi nelle istruzioni della radio, prima era scritto nel sito. Il mio è stato montato a posteriori ed è diverso da quello stock è aggiornato alla versione 6.00 quello di serie alla versione 1.00 se non ricordo male.
Nelle istruzioni della radio c'è scritto che si può visualizzare solo con il cavetto : lette e rilette molte volte.
A questo punto credo proprio che il mio montato di serie sia la versione 1.00 ; probabilmente nel tuo, montato after sale versione 6.00, c'è questa possibilità.
Grazie mille per la tua precisazione. Gentilissimo.
Ciao

Quello di serie ha tanti problemi e funzioni in meno ne abbiamo parlato in un altro 3d.

- Informazione Pubblicitaria -
Solo una cosa mi dispiace aver perso con l'interfaccia Alpine la possibilità di vedere le immagini al cambio della leva nelle varie impostazioni del DNA però per il resto è stupendo. Avevo parlato con il tecnico Alpine Italia dicendogli con quale interfaccia si vedeva e mi disse che ne avrebbe parlato con i tedeschi e che avrebbero riportato la cosa ai giapponesi ma poi dopo diverse telefonate mi disse che non avrebbero fatto nulla, per forza usciva la nuova versione.

Ultima modifica:
X