Sostituzione interni in tessuto floccato nero

e sempre troppi!!!!
 
dio che ansia
specialmente dopo che porti la punto che usa lei dal meccanico e .... il mec ti dice dille a tua moglie/ex o chi per essa di togliere il piede dal pedale della frizione mentre guida!
quando ha aperto la campana del cambio gli è caduto in mano il reggispinta della punto palesemente usurato a dismisura verdetto " guidare con i tacchi 16 causa gravi effetti sulla frizione " e le ho dato in affido la mia 159 per prendere nostro figlio a scuola gia una che ti rovina i pannelli della porta per via delle unghie lunghe............ e poi ci sale con quei tacchi o mio dio!!!!! cerco prossima moglie "senza patente""
 
Ahhh e specifico per i malati di Fig** che dopo venti anni con una moglie anche senza modestie, molto sensuale mi da più soddisfazione na corsa con la mia Honda o la mia Alfa che tante ore con lei!!!!!!!!!!! quado togli la chiave "sta zitta"
 
e non borbotta in tedesco
Ahhh e specifico per i malati di Fig** che dopo venti anni con una moglie anche senza modestie, molto sensuale mi da più soddisfazione na corsa con la mia Honda o la mia Alfa che tante ore con lei!!!!!!!!!!! quado togli la chiave "sta zitta"
 
solo chi ha una 159 puo capire
 
Ultima modifica:
NON fraintendiamo, a me piace anche troppo, ma..... a tutto c'è un prezzo e poi anche se non sono un "figo" con la 159 si rimorchia,
l altra sera ho fatto divertire ( non in senso bibblico!!!) na mammina single che ho portato ad un torneo con i rispettivi figli ( loro caricati sul furgone della squadra!) risposta " dai che ci rivediamo presto con tè si ride sempre"
Strana la vita siamo partiti a parlare di sedili in pelle e ci si ritova a parlare di F*** quello abbiamo in testa !!!!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'auto con i sedili in pelle è un altro vivere ti cambia l'estetica della vettura e te la impreziosisce, ottimo lavoro!
per quanto riguarda mogli/ragazze o affini ne so qualcosa fanno solo danni, quando sono passeggere, figuriamoci quando guidano :trollface: