Sostituzione lampade alogene con led per sottoporta,bagagliaio ed alette parasole

Ultima modifica:
Queste dovrebbero andare bene.
 
Vanno bene anche le T10 che vendono i cinesi per pochi euro, con la differenza che devi provarne alcune coppie prima di trovare quelle giuste che non rimangano fiocamente accese anche da spente….
 
Tutto quello che vuoi ma è una ladrata a quel prezzo... Le mie le ho prese su eBay e da due anni e mezzo fanno il loro lavoro egregiamente e ho speso meno di quei soldi per 8 lampadine.
Per te sono una ladrata, per me che cerco l’eccellenza in colorazione distribuzione della luce e qualità costruttiva, quindi sicurezza, costano il giusto
 
  • Like
Reactions: populus e Muttley74
  • Like
Reactions: populus
Mi sembra di capire che tu vorresti montare i led attacco T10 sulle alette parasole di Giulia?
No, mi riferivo alla difficoltà che ho avuto sulla Giulietta ( per i led delle alette parasole,su cui non monta T10 ma uno più piccolo ) ma sulla Giulia, Muttley74 afferma che è semplice...
Per la qualità dei led, si potrebbe provare a prenderle sull'amazzone finchè non si trova uno decente...( grazie alla possibililtà del reso). Tuttavia anch'io diffido di prezzi stracciati, molto spesso sininimo di bassa qualità e/o affidabilità.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Buondì, mi hanno informato che le luci del cassetto portaoggetti, delle alette parasole, del bagagliaio e le luci sotto porta sono ad incandescenza, mentre le plafoniere anteriore e posteriore, le luci targa, sono a led.
Volendo sostituire quelle ad incandescenza ditemi ( per chi l'ha già fatto ) che tipo di lampade a led occorrono, ed eventualmente la modalità operativa se alcune sono rognose da sostituire.
Sulla baia ho visto quelle che offre esseelle-parts ma vorrei evitare per trascorsi poco felici...se avete altri fornitori con led di qualità e prestanti...
Io ho messo queste, prese su aliexpress. sono ottime, fanno molta luce ed hanno i led solo da 1 lato, che è quello che interessa per sottoporta, portaoggetti e bagagliaio.
10 lampadine costano 9.39, spedizione inclusa.
https://it.aliexpress.com
Nelle alette parasole non le ho cambiate, ma queste non vanno bene oltre che per l'attacco, perchè abbaglierebbero, anche solo una.
1686420163642.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho messo queste, prese su aliexpress. sono ottime, fanno molta luce ed hanno i led solo da 1 lato, che è quello che interessa per sottoporta, portaoggetti e bagagliaio.
10 lampadine costano 9.39, spedizione inclusa.
https://it.aliexpress.com
Nelle alette parasole non le ho cambiate, ma queste non vanno bene oltre che per l'attacco, perchè abbaglierebbero, anche solo una.
Visualizza allegato 253094
Uguali a quelle che ho messo io.