Sostituzione lampade alogene con led per sottoporta,bagagliaio ed alette parasole

Ultima modifica:
Queste dovrebbero andare bene.

- Informazione Pubblicitaria -
Vanno bene anche le T10 che vendono i cinesi per pochi euro, con la differenza che devi provarne alcune coppie prima di trovare quelle giuste che non rimangano fiocamente accese anche da spente….

Tutto quello che vuoi ma è una ladrata a quel prezzo... Le mie le ho prese su eBay e da due anni e mezzo fanno il loro lavoro egregiamente e ho speso meno di quei soldi per 8 lampadine.
Per te sono una ladrata, per me che cerco l’eccellenza in colorazione distribuzione della luce e qualità costruttiva, quindi sicurezza, costano il giusto

• Like
Reactions: populus e Muttley74
  • Like
Reactions: populus
Mi sembra di capire che tu vorresti montare i led attacco T10 sulle alette parasole di Giulia?
No, mi riferivo alla difficoltà che ho avuto sulla Giulietta ( per i led delle alette parasole,su cui non monta T10 ma uno più piccolo ) ma sulla Giulia, Muttley74 afferma che è semplice...
Per la qualità dei led, si potrebbe provare a prenderle sull'amazzone finchè non si trova uno decente...( grazie alla possibililtà del reso). Tuttavia anch'io diffido di prezzi stracciati, molto spesso sininimo di bassa qualità e/o affidabilità.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Buondì, mi hanno informato che le luci del cassetto portaoggetti, delle alette parasole, del bagagliaio e le luci sotto porta sono ad incandescenza, mentre le plafoniere anteriore e posteriore, le luci targa, sono a led.
Volendo sostituire quelle ad incandescenza ditemi ( per chi l'ha già fatto ) che tipo di lampade a led occorrono, ed eventualmente la modalità operativa se alcune sono rognose da sostituire.
Sulla baia ho visto quelle che offre esseelle-parts ma vorrei evitare per trascorsi poco felici...se avete altri fornitori con led di qualità e prestanti...
Io ho messo queste, prese su aliexpress. sono ottime, fanno molta luce ed hanno i led solo da 1 lato, che è quello che interessa per sottoporta, portaoggetti e bagagliaio.
10 lampadine costano 9.39, spedizione inclusa.
https://it.aliexpress.com
Nelle alette parasole non le ho cambiate, ma queste non vanno bene oltre che per l'attacco, perchè abbaglierebbero, anche solo una.
1686420163642.png

Io ho messo queste, prese su aliexpress. sono ottime, fanno molta luce ed hanno i led solo da 1 lato, che è quello che interessa per sottoporta, portaoggetti e bagagliaio.
10 lampadine costano 9.39, spedizione inclusa.
https://it.aliexpress.com
Nelle alette parasole non le ho cambiate, ma queste non vanno bene oltre che per l'attacco, perchè abbaglierebbero, anche solo una.
Visualizza allegato 253094
Uguali a quelle che ho messo io.

X