Sostituzione luci pozzanghera

Ciao a tutti, ho trovato su Ebay luci con 18 led e luci con 5 led.. metto i link.. sapete darmi qualche consiglio?



 
Grazie mille.. ho capito..
ma le vendono anche a led ma senza scritte o simboli?
Per ora le ho sempre viste con scritte o simboli, però prova a cercare e vedi che ti esce. Suggerisco la ricerca in inglese con chiave "Giulia lights"
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Ottimo grazie.. se ti capita senza impegna riesci a girarmi qualche link? Adesso provo a dare uno sguardo

io ho questo, eccellente qualità, colorazione e luminosità perfetti. Te le consiglio anche nel baule e cassetto porta oggetti. Il prezzo è riferito a due pezzi
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Grazie.. vedo che costano un po’ di più però se la qualità è buona e non danno problemi potrei acquistarle

io ho questo, eccellente qualità, colorazione e luminosità perfetti. Te le consiglio anche nel baule e cassetto porta oggetti. Il prezzo è riferito a due pezzi
 
Grazie.. vedo che costano un po’ di più però se la qualità è buona e non danno problemi potrei acquistarle
Costano perché sono eccellenti, non le ricompri mai più e la colorazione e luminosità sono eccellenti
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Unica cosa le mie dopo sei mesi hanno perso tutto il colore e non si vede più L immagine .
Quelle a cui mi riverivo io nel link non sono quelle che proiettano l’immagine.
 
Quelle a cui mi riverivo io nel link non sono quelle che proiettano l’immagine.
Io infatti le ho prese classiche a LED bianco come il bagagliaio per intenderci
Avevo preso quelle con scritta ma hanno la stesso connettore per all'interno della luce il pin più piccolo ogni tanto fa cilecca.... soldi buttati insomma e poi facevano davvero poca luce
Per i fili c'è da bestemmiare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto