Sostituzione modanatura tunnel e coperchio scorrevole Giulia

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da devilman85, 16 Marzo 2020.

1. Mi hanno graffiato lo sportellino del vano porta bibite e mi sono convinto a cambiarlo.

Ho comprato su facebook un kit in carbonio proveniente da Giulia QV. Il kit è da 2 pezzi, lo sportellino scorrevole e la cornice intorno a cambio e joypad autoradio.
    Non sono riuscito a trovare in rete nessun video o guida su come smontarli...

Qualcuno l'ha già fatto per potermi indicare come partire ?
    Credevo di riuscire a capirlo guardando gli attacchi dei ricambi che ho comprato, non trovo però come poter iniziare a smontarli...

Vi ringrazio , sotto le foto dei 2 pezzi in carbonio da montare sul tunnel... foto Sostituzione modanatura tunnel e coperchio scorrevole Giulia - 1foto Sostituzione modanatura tunnel e coperchio scorrevole Giulia - 2foto Sostituzione modanatura tunnel e coperchio scorrevole Giulia - 1foto Sostituzione modanatura tunnel e coperchio scorrevole Giulia - 2

A Marcello77 piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    si possono sostituire i sedili con regolazione manuale con quelli elettrici? Guide Fai da te 6 Settembre 2020
    Sostituzioni luci targa Guide Fai da te 30 Luglio 2020
    Sostituzione dischi e pastiglie Giulia Guide Fai da te 19 Febbraio 2020

3. Ciao, innanzitutto dovresti avere le leve in teflon per non rovinare i materiali durante lo smontaggio!

4. Prese su Amazon quelle arancioni, ma da dove si comincia a fare leva? L'hai già fatto ?

5. Qui

A Briclayer piace questo elemento.
  6. Lo sportellino come si toglie?

7. Grandissimo !! Era quello che cercavo !! Grazie Aspide76 !

8. forse non c'avevi pensato, ma se prendevi un po di pellicola adesiva specifica per warping facevi prima e credo spendevi anche molto meno.

9. Ci ho pensato e sicuramente avrei risparmiato soldi, ma col cassetto scorrevole non so quanto sarebbe durata la pellicola adesiva... Sì Giulietta avevo fatto wrappare la mascherina autoradio.
    Su Giulia mi sono risposto che è meglio spendere dei soldi in più ma avere un risultato di cui esserne fiero. A lavoro finito mi aspetto un bel risultato...

A VURT piace questo elemento.
  10. penso si deve smontare.....il tunnel purtroppo

11. non credo che la Giulia meriti le pellicole per questi particolari...

A -Nemo- e devilman85 piace questo messaggio.