Sostituzione motore

dopo un mese sono in attesa di una risposta per la sostituzione del motore da alfa romeo per la mia Stelvio , una situazione imbarazzante , trovo tutto ciò poco serio e professionale, certamente mi sarei aspettato un altro comportamento da alfa romeo, che delusione!
Ho sollecitato più volte l'officina ed il customer service con il quale ho aperto un claim ufficiale ma nessuno risponde alla data della consegna del motore!
Pensateci bene prima di comprare una alfa romeo se questo è il comportamento!!
Mai più un alfa romeo in vita mia!
Mercedes, un parente. 30.000km di glc, 2 tagliandi fatti in mercedes, il motore (benzina 250cv) si è fulminato da solo in marcia, senza spie o avvisi. Macchina ferma, carro attrezzi, e diagnosi: motore da sostituire! 2 mesi e mezzo per la sistituzione. 2 mesi e mezzo l'auto in officina senza motore, 2 mesi e mezzo con la seconda auto di un altro parente...
Tutte le marche sono buone fin che l'auto va bene. Quando va male non pensare che gli altri ti fanno trovare il motore nuovo già pronto in officina quando gli arriva il carro atrezzi con la macchina morta...
 
Non si salva nessuno basta siano auto moderne e i problemi li hanno tt e anche a km non troppo in là anche prima dei 50/100 mila km..
E pensare che la mia grande punto 1.3 75cv (eur4 senza dpf) è a 322.000 e va ancora che è una bomba, nemmeno le sbuffate di fumo dallo scarico. Idem la vecchia 147, era quasi alla soglia dei 300.000 ed il jtd 16v 103KW non consumava olio. aveva solo bisogno di una bella pulita all'interno dell'aspirazione. Avrà avuto almeno 1cm di deposito di catrame e schifezze varie che restringevano il diametro dell'aspirazione. Lo so perchè avevo provato a togliere il sensore map e c'era attaccato mezzo chilo di schifo...
 
Mercedes, un parente. 30.000km di glc, 2 tagliandi fatti in mercedes, il motore (benzina 250cv) si è fulminato da solo in marcia, senza spie o avvisi. Macchina ferma, carro attrezzi, e diagnosi: motore da sostituire! 2 mesi e mezzo per la sistituzione. 2 mesi e mezzo l'auto in officina senza motore, 2 mesi e mezzo con la seconda auto di un altro parente...
Tutte le marche sono buone fin che l'auto va bene. Quando va male non pensare che gli altri ti fanno trovare il motore nuovo già pronto in officina quando gli arriva il carro atrezzi con la macchina morta...
che tristezza!! ormai non bisogna più spendere cosi tanti soldi per una macchina, è vergognoso, costano sempre di più e valgono sempre di meno
 
che tristezza!! ormai non bisogna più spendere cosi tanti soldi per una macchina, è vergognoso, costano sempre di più e valgono sempre di meno
Lui l'ha in leasing, quindi non ha sborsato un centesimo...
 
Probabilmente 1.4 ma cambia molto poco..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi cosa bisognerebbe fare?
Portare pazienza...... capisco davvero lo stato d' animo .... fidati di Vurt non parla a vanvera,lo dico per esperienza.Vedrai che lfinira' bene questa brutta storia.Cmq non puoi entrare in questo forum di appassionati del marchio Alfa Romeo e dire agli altri di non comprare più Alfa appunto.E' come entrare in club di tifosi. . Scegli tu se Inter Milan ecc e dire :"non tifate più questa squadra perché fa cagare!!" Puoi quindi immaginare quanta simpatia puoi suscitare ..,....senza rancore eh..... è solo un consiglio per una prossima volta