Allora usa quello no?Ho visto la scheda tecnica del Bardhal e quella del Selenia, quello del Bardhal è nettamente superiore
Allora usa quello no?Ho visto la scheda tecnica del Bardhal e quella del Selenia, quello del Bardhal è nettamente superiore
Il tuo motore gira con il Selenia 0w20. La macchina è tua, usa l’olio che ritieni miglioreHo visto la scheda tecnica del Bardhal e quella del Selenia, quello del Bardhal è nettamente superiore
Perciò vi ho chiesto consiglioIl tuo motore gira con il Selenia 0w20. La macchina è tua, usa l’olio che ritieni migliore
Ti è stato dato ma hai eccepito per cui: usa l’olio che ritieni migliore; la macchina è tua…Perciò vi ho chiesto consiglio
Se chiedi consiglio o li ascolti oppure è inutile. Usa il Selenia prescritto e fai i tagliandi ogni 15 mila anzichè 20 mila.Perciò vi ho chiesto consiglio
L'olio che c'è dentro attualmente quanti km ha all'attivo?Ho visto la scheda tecnica del Bardhal e quella del Selenia, quello del Bardhal è nettamente superiore
Potresti essere così gentile da pubblicare le differenze di superiorità del Bardhal ?Ho visto la scheda tecnica del Bardhal e quella del Selenia, quello del Bardhal è nettamente superiore