Sostituzione plastiche sottofusibili

Daniele Faggian

Alfista principiante
19 Aprile 2016
57
27
9
VE
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
Ciao,
scusate ma non riesco a ritrovare topic in cui si parlava di quelle parti sotto la plancia fatte in tessuto con rivestimento in moquette.
Mi riferisco alla zona fusibili. Ma sotto il pannello di plastica. Sulla mia (usata con 20.000 km) il pezzo è in pessime condizioni, potrebbe sganciarsi da un momento all'altro. Mi fa incazzare che in un mercato globale iper competitivo si lavori in questa maniera. Scusate ancora e grazie di esistere.
daniele

Ciao Polinesiano,
onore al merito del moderatore in primis. Vediamo se riesco a spiegarmi. Dove metti le gambe. Supponiamo di essere appoggiati con la testa sul tappettino e guardi in su. (che panorama!!) Li ci sono i pannelli che coprono il sotto scocca della plancia. Prima che comincino le plastiche rigide, che sono in vista e fanno parte del blocco della plancia. Quello del lato guidatore, sotto il pannello portafusibili, è in condizioni pietose. Non so se sia stato montata male. Ma sembra si stacchi da un momento all'altro.

- Informazione Pubblicitaria -
Se esiste la possibilità di trovare il ricambio. O di dargli una sistemata...E magari qualcuno l'ha già fatto
Grazie
D

L'ho trovato...
[h=2]
icon1.png
Re: Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II[/h]
quote_icon.png
Originariamente Scritto da Fede
ho un problema di assemblaggio del coperchio vano fusibili,o meglio,del rivestimento inferiore che sta collassando al peso del cavi.....ringrazio il buon Gialdo :hail: per avermi linkato questo utile thread sui rimedi contro i fastidiosi scricchiolii e vibrazioni utile a tutti :)

https://forum.clubalfa.it/curiosit-in...soluzioni.html

Avevo il tuo stesso problema: portata in officina e risolto.

- Informazione Pubblicitaria -
è questo vero??

152.jpg

X