Sostituzione pompa olio e dado fissaggio puleggiono distribuzione - 166 2.4

Re: problema sostituzione pompa olio e dado fissaggio puleggiono distribuzione

Avendo sostituito la pompa anche se con un'altra usata il rumore c'è ma è logicamente diverso quindi mi fa capire che è dovuto a quello!!Tu dove l'hai acquista quella nuova?quanto hai speso per il solo ricambio?grazie
 
Re: problema sostituzione pompa olio e dado fissaggio puleggiono distribuzione

Io l'ho fatta acquistare dal mio Meccanico. E l'ha trovata a torino alla modica cifra di 480 euro compreso Iva.

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk 4
 
Re: problema sostituzione pompa olio e dado fissaggio puleggiono distribuzione

diciamo che ti ha un po derubato qui dal mio ricambista sta a 250euro ma pensavo l'avessi trovata on-line ad un prezzo più concorrenziale!!!
 
Re: problema sostituzione pompa olio e dado fissaggio puleggiono distribuzione

Curioso 250 ma originale ? Revisionata?
Comunque è un ottimo prezzo ti conviene metterla nuova allora.


Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk 4
 
Re: problema sostituzione pompa olio e dado fissaggio puleggiono distribuzione

250 euro ma non so dirti di preciso se della stessa marca che monta in origine o altra so per certo che non è una cineseria che dura poco...sono anni che mi fornisco li fino ad arrivare anche a sconti del 45% su i ricambi ma devo sentire meglio per la pompa !!
 
ciao a tutti mi ricollego a questa discussione per chiedere info su dove posso trovare una pompa olio per 2.4 jtd revisionata ad un prezzo concorrenziale......grazie
 
domanda: ma con la foto con le tacche e le frecce si riaccosta il tutto al basamento con il primo cilindro al PMS?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

nelle vacanze farò lo stesso lavoro su thesis 2.4 jtd che accusa rumorosità al minimo.
 
si metti la pompa come nella foto con il motore in fase e 1°pistone in PMS
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti dopo essermi stancato del fastidioso tintinnamento della catena pompa olio hai minimi giri ieri ho deciso di sostituirla,dopo essermi addentrato nello smontaggio dei tantissimi tenditori ecc...mi si ritrova un problema..il dado che blocca il puleggino della distribuzione quello in basso deve essere mollato in senso orario o in senso anti orario come nei motori fiat/lancia che avevo nel coupè??perchè ne di pistola pneumatica ne di tubo e chiave fissa riesco a mollarlo tanto da aver rotto dei dentini della puleggia bloccandolo che dovrò sostituire appena tolta!!Secondo problema..ho staccato la coppa ma sapete dirmi se si riesce a toglierla con motore montato?perche per il momento trovo il pescante interno che mi blocca!!Se qualcuno ha qualche trucco si faccia avanti...grazie...
Ciao scusami se ho una perdita di olio dal coperchio dalla pompa olio dovrei smontarla