Sostituzione/Riparazione Body Computer

il problema è che non c'e' nulla di chiaro su cosa è coperto o no dalla garanzia a questo punto, sembra tutto a discrezione del concessionario...

...sostituzione body computer + manodopera (aggiungendo anche la sostituzione dell'altoparlante anteriore sx e della calottina del pomello del cambio che avevo concordato precedentemente) 660€... al 50% alla fine 330€ in totale.

anche io forse devo cambiare il Body computer perche' il tergilunotto mi si è incantato.qualcuso sa di precio in cosa consiste il guasto?

- Informazione Pubblicitaria -
alla fine ho risolto il malfunzionamento.ho tagliato il soffietto che avvolge i cavi al portellone lato passeggero e anche li ho trovato un cavo spezzato.appena ho sistemato tale cavo il tergilunotto ha avviato a funzionare benissimo.

Confermo tutto: sono alla sesta saldatura su quel soffietto.
Cavi retromarcia (2volte), cavo massa lunotto, stop e posizioni (2volte).
DI CHE COSA LI FANNO ?

Ragazzi.. anche io lo stesso problema... controllato i cavi... fatta continuità ... aperto body computer... ma niente . Probabilmente il body ha qualche saldatura partita... che mi consigliate di fare??? Quanto costa il body nuovo????

una curiosità..... se sitrova un body usato... chi può riconfigurarlo correttamente come era di serie con tutti gli optionals abilitati ecc??
La rete alfa può "scaricare" la configurazione originale nel body?
Grazie

Salve,
ho un problema con la mia Giuly 1.6 105cv del 2012...da tempo dopo qualche km dall'avvio il quadro sembrava quasi impazzito e iniziava a spegnersi lo stereo e a dare altee noie elettriche...facendola controllare il mio meccanico ha detto che ci sarebbe da sostituire il body computer e anche il quadro...spesa totale prendendo comunque componenti usate intorno ai 1000 euro...personalmente mi sembra un po' esagerato ma non sono sicuramente esperto in materia.
Per di più pensavo di venderla e vorrebbe acquistarla lui stesso...considerando che è immatricolata 2012 e ha 185000 km mi ha offerto 3500 contando che la riparazione sarebbe tutta a suo carico.
Che ne pensate? Io non sono molto convinto a riguardo...ma non vorrei puntare i piedi per terra senza fondamento.

X