Sostituzione schermo da 6.8 a 8.8...?

Salvatore 97

Alfista principiante
27 Settembre 2023
6
1
14
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 TDI 180cv
Buonasera Signori, nella mia Giulia ho uno schermo 6.8, ma senza navigatore...
Vorrei cambiarlo e installare quello da 8.8 con navigatore possibilmente.. è fattibile? Oltre al monitor devo sostituire ulteriori componenti? O sono tutti adatti per tutte le Giulie?

In questo caso, dove potrei cercarlo? E che parola chiave posso usare per cercare piu risultati?

Grazie in anticipo!
 
Benvenuto. C’è un’ampia discussione in merito già esistente dove è possibile sostituire lo schermo con quello più grande. L’unica cosa che ti usciranno sempre le stesse funzioni. Quindi se vuoi anche il navigatore devi sostituire la fonte, cioè l’ETM. Però se hai AppleCarPlay/AndroidAuto puoi sopperire benissimo al navigatore integrato
 
  • Like
Reactions: Salvatore 97
Benvenuto. C’è un’ampia discussione in merito già esistente dove è possibile sostituire lo schermo con quello più grande. L’unica cosa che ti usciranno sempre le stesse funzioni. Quindi se vuoi anche il navigatore devi sostituire la fonte, cioè l’ETM. Però se hai AppleCarPlay/AndroidAuto puoi sopperire benissimo al navigatore integrato
Ho capito... quindi se attualmente non ho né il car play,. Ne il navigatore, lo schermo nuovo da 8.8, non mi darà nessuna funzione aggiuntiva, ma solo un estensione di quello che già ho, giuro?
 
Ho capito... quindi se attualmente non ho né il car play,. Ne il navigatore, lo schermo nuovo da 8.8, non mi darà nessuna funzione aggiuntiva, ma solo un estensione di quello che già ho, giuro?
Esatto, il display riflette solo quello che gli viene inviato. Sei sicuro di non avere AppleCarPlay e AndroidAuto?
 
  • Like
Reactions: Salvatore 97
Buongiorno, ho sostituito il monitor 6.5 con 8.8, posso aggiornare il navigatore con le mappe 3D o no?
 
Salve oggi ho cambiato il display da 6.5 a 8.8 sulla, mia Giulia del, 2017 a non si vede devo farlo codificare? Il monitor è di seconda generazione anno 2021 ha un HV 06 grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve oggi ho cambiato il display da 6.5 a 8.8 sulla, mia Giulia del, 2017 a non si vede devo farlo codificare? Il monitor è di seconda generazione anno 2021 ha un HV 06 grazie
Perché devi cambiare anche la ETM. Se mettevi l’8.8 my2016 ti funzionava senza fare nulla