Sostituzione sedili giulietta 2011

Ogree

Nuovo Alfista
4 Maggio 2015
1
0
1
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0mjtd2 170Hp
Altre Auto
stilo Jtd
Buongiorno popolo alfista
Posseggo con soddisfazione una mjtd 125Kw del 2011 in allestimento distinctive, con 70.000Km e purtroppo, avendo problemi alla colonna piuttosto seri, non so più dove sbattere la testa per migliorare il comfort dei sedili PESSIMI di serie, che sono privi di regolazione lombare, dato che non ho gli interni in pelle e di serie mamma Alfa inizia ad essere come mamma Fiat.....peccato che sulla mia vecchia Stilo, rottamata a 250.000 Km senza problemi, c'era di serie......
Ora che mi sono accorto dell'importanza è tardi, dotarmi di un cuscinetto lomabre da piazzare sul sedile mi sembra un palliativo inutile......Quello che vorrei sapere è se fosse possiblile sosituire i sedili di serie con qualcosa di più comodoe adeguato a chi ha problemi con la schiena, senza contare che, pur essendo un cristiano di 1,90 x 90 kg i sedili originali non sono sufficientemente avvolgenti.. bah.....

Esiste qualcuno con il mio problema che ha risolto?
Potrei montare quelli Alfa con regolazione elettrica pur non avendoli di serie? ( la predisposizione esiste?

Ringrazio qualsiasi buon anima che mi possa essere di aiuto, non vorrei cambiare la mia Giuly solo per un supporto lombare.........

Potrei montare quelli Alfa con regolazione elettrica pur non avendoli di serie? ( la predisposizione esiste?
Ringrazio qualsiasi buon anima che mi possa essere di aiuto, non vorrei cambiare la mia Giuly solo per un supporto lombare.........

Per potere puoi, montare i sedili con regolazione elettrica, c'è già stato chi lo ha fatto (puoi guardare nel garage di @polinesiano) non ho idea dei costi però...

X