sostituzione sospensioni 156

mikiball

Nuovo Alfista
1 Maggio 2008
5
0
1
ct
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
jtd 1.9
salve, in questi giorni dopo 135 mila km ho fatto fare al mio meccanico dei lavoretti necessari alla mia sportwegon, ovvero cambio sospensioni( poker di kaiaba) dischi e pasticche(originali), avevo anche un braccetto rumoroso ma è riuscito a sistemarlo(fa meno rumore ) dicendomi che ancora puo' andare non occorre sostituirlo subito. Volevo domandarvi se secondo voi cio' che ho pagato è eccessivo ovvero euro 800 in totale...

mi fido di lui perche' sostituisce sempre tutto con pexzzi originali la macchina non mi ha dato mai problemi , pero' non aspettandomi una cifra del genere volevo sapere se secondo voi il prezzo sia ok!!! grazie...

beh se parliamo di sospensioni ovvero ammortizzatori e molle, 4 dischi e pasticche si

figurati che le sole pasticche costano oltre i 100€, i dischi saranno sulle 200€ le due coppie, altri 300€ magari le sospensioni e tutto il resto manodopera...
visto che sei di catania, perche non facevi rigenerarli da deltacar?

- Informazione Pubblicitaria -
secondo me e' stata una rapina a viso scoperto:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:

Ho l'impressione che il tuo meccanico ti abbia :liebe076:

minks ma allora un poker di kayaba costa 200 euro?... chissa' come mai li ho visti sempre e solo a 350-400... in ogni caso vi ringrazio per le risposte..ciao

- Informazione Pubblicitaria -
X