Sostituzione specchietti

Alexael

Alfista principiante
2 Giugno 2007
323
1
19
DA
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 16v
Salve a tutti e buon anno,

ho appena acqustato gli specchietti nuovi (quelli col deviatore d'aria per intenderci) e vorrei sapere se è possibile cambiarli senza ricorrere a un carrozziere? Qualcuno ci ha mai provato?

grazie
 
Riesci ad essere più preciso Alexael? Hai delle foto di cosa vorresti installare?
 
Riesci ad essere più preciso Alexael? Hai delle foto di cosa vorresti installare?

Ho comprato i due specchietti retrovisori esterni come allegato (non fate caso alla freccia rossa). Volevo sapere se qualcuno ha già effettuato la sostituzione dell'intero pezzo. Spero di essere stato + chiaro
Grazie.

Alex
 

Allegati

  • DSCF1721 b.JPG
    DSCF1721 b.JPG
    32.8 KB · Visualizzazioni: 240
Beh,se hanno la stessa forma degli originali si montano dall'interno,devi togliere il coperchietto di plastica dall'interno e trovi delle viti torx o a brugola a seconda dell'auto,le allenti e lo specchietto scende.
 
Beh,se hanno la stessa forma degli originali si montano dall'interno,devi togliere il coperchietto di plastica dall'interno e trovi delle viti torx o a brugola a seconda dell'auto,le allenti e lo specchietto scende.

Perfetto! Mi preoccupa soltanto il coperchietto di plastica interno, com'è fissato ad incastro?
Grazie mille!
 
E' tutto ad incastro,fai attenzione solo nel toglierlo,aiutati con un cacciavite... Se trovo una foto te la posto. Aspetta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto