Sostituzione stemma anteriore 156 - con foto e annotazioni

Ok, è da vedere se è uguale per la 156.. perché sui modelli più nuovi sono quasi tutti incollati e basta.
Grazie per le foto
Sono tutti uguali
 
  • Mi piace
Reazioni: CristianZio77
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
- Aggiornamento-
Sono riuscito a rimuovere il vecchio logo in ferro. Consiglio di non rimuovere la parte cromata da quella nera, poiché le aletta circolari si riescono a togliere anche senza separare le due parti; vi spiego come fare:
Prendete un cacciavite di quelli piccolini e cercate di infilarlo tra l'aletta e la parte in plastica, dopo di che fate un di leva per farlo scorrere sul perno di metallo del logo; una volta allontanato dalla base aiutarsi con un coltello per farlo scorrere il più possibile fino a farlo cadere (viene via come niente essendo molto vecchio). Una volta rimosse le alette, io ho proceduto a scaldare lo stemma con lo asciugacapelli in modo da sciogliere l'adesivo; dopodiché spingendo i perni da dietro lo stemma si proporrà in avanti, io per mantenerlo separato ho infilato un cartoncino per non graffiare la cromatura e dopo di che con il cacciavite piccolino ho fatto leva sul cartone per rimuoverlo.
Con il calore è venuto via molto facilmente... ;)

Quando monterò il nuovo logo vi metterò delle foto.
 
Sono in ballo con un lieve restauro di un 2.5 V6
Sto cercando la Calandra completa possibilmente nuova. Qualcuno che abbia qualche conoscenza magari di qualche fondo magazzino?? Sulla rete oramai le uniche due che c'erano son già andate via...

$_62.JPG
 
X