Sostituzione stemma baule

Scusate,voi che sapete,come potrei togliere e sostituire il logo davanti? (Ho una Mi.To)
Ciao allora con un cacciavite tagliente partendo dal centro devi fare un foro con molta cautela senza danneggiare la parte cromata di sotto man mano ti vai allargando e inizi a sollevare fino a che si va staccando l'adesivo, dopo pulisci la base togliendo il vecchio adesivo e con la base pulita attacchi il nuovo logo.

• Like
Reactions: HoonSmiley
Un carrozziere mi stava per spaccare lo scudetto davanti,iniziando a staccarlo con martello e scalpello togliendolo con tutta la cromatura,roba da pazzi.
Grazie mille dell'aiuto

• Like
Reactions: joe.b
Un carrozziere mi stava per spaccare lo scudetto davanti,iniziando a staccarlo con martello e scalpello togliendolo con tutta la cromatura,roba da pazzi.
Grazie mille dell'aiuto
Chi fa da se fa per tre [emoji6] basta avere pazienza ti ci metti pian pianino e via cmq se vuoi un altro consiglio facendo il foro sollevane un poco e usa una pinza con le punte prendi la parte sollevata e vai rotolando (tipo la chiavetta della carne montana di una volta [emoji1] ) fino a che non arrivi quasi al limite facendo attenzione al bordo cromato

• Like
Reactions: HoonSmiley
- Informazione Pubblicitaria -
Chi fa da se fa per tre [emoji6] basta avere pazienza ti ci metti pian pianino e via cmq se vuoi un altro consiglio facendo il foro sollevane un poco e usa una pinza con le punte prendi la parte sollevata e vai rotolando (tipo la chiavetta della carne montana di una volta [emoji1] ) fino a che non arrivi quasi al limite facendo attenzione al bordo cromato
Grazie mille davvero,mi hai aperto un mondo [emoji2]

• Like
Reactions: joe.b
X