Sostituzione sterzo Giulia Q

Discussione in 'Sospensioni Assetto e Sterzo' iniziata da ngiusti03, 16 Gennaio 2020.

  1. Buonasera,
    circa 1 mese fa ho avuto un piccolo incidete con la mia amata Giulia Q.
    Purtroppo nell'impatto con il guard rail si è rotta la scatola dello sterzo, e il carrozzaio ha sostituito l'intera scatola guida, perché a detta sua non forniscono solo alcune parti, ma il pezzo completo.
    Ora che la macchina è completata, rimane una spia accesa che segnala il malfunzionamento dello sterzo, ha portato la Giulia presso un'officina Alfa Romeo (è la stessa che mi ha venduto la macchina e che mi ha fatto tutti i tagliandi fino ad ora), ma gli hanno detto che non riescono a resettare l'errore, e di riportarla domani mattina che chiedono direttamente ad Alfa.
    Mi ha garantito che i pezzi sostituiti sono tutti originali, ora chiedo a voi che sicuramente ne sapete di più di me, secondo voi per quale motivo succede questo, è una cosa che si risolve velocemente?
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Euroblock su sterzo Giulia Sospensioni Assetto e Sterzo 11 Maggio 2020
    SOSTITUZIONE SCATOLA DI STERZO GIULIA VELOCE 210 CV Sospensioni Assetto e Sterzo 23 Gennaio 2020
    Sostituzione cerchioni e FCW Sospensioni Assetto e Sterzo 14 Ottobre 2019

  3. I collegamenti elettrici dei vari sensori sono stati fatti e fatti bene?
     
  4. Oggi hanno risolto, il problema era che non erano stati fatti dei vecchi aggiornamenti alla centralina, quindi non riconosceva l’elettronica dello sterzo nuovo....
     
    A Caprone64 e kormrider piace questo messaggio.
  5. Stasera, mentre tornavo a casa con la Giulia fiammante, mi si è accesa la spia del Forward collision Warning! Che palle![emoji36]
     
  6. Non hanno registrato la camera sul paraurti probabilmente
     
  7. Stamattina mentre andavo, si è spenta la spia...
    Speriamo![emoji1695]
     
  8. Io ho lo stesso problema con l’ACC,quando piove non funziona e appare l’avviso sul display,l’ho già portata in assistenza due volte ma fatalità ha voluto che al mattino di entrambe le volte non c’era più l’allarme ed in conce non rilevavano nessuna anomalia tramite OBD,hanno addirittura bagnato con la canna dell’acqua il muso ma niente da fare,sono rimasto d’accordo che quando accadrá di nuovo mi fiondo in conce diretto,auto dispettosa :mad:!!!
     
    A ngiusti03 piace questo elemento.