Sostituzione tergicristallo Stelvio 2017

Ragazzi basta che piegate un poco la spazzola verso di voi e tirate verso l'esterno come per "sfilarla" ..ovviamente tenendo con l'altra mano il braccetto altrimenti vi resta tutto in mano... :D:D:D
Si ma non se ne viene, quello che riesco è solo far rimanere i segni della spazzola sulle dita per quanto tiro
 
A sto punto cambia tutto il braccetto e fai prima...
 
Azz te l'hanno incollata in fabbrica allora!
Io ho notato che tolta quella originale alfa, la sostituta (io ho preso una Bosch) si toglie moooolto più facilmente. Per sicurezza ho fatto un paio di attacca-stacca con la nuova ed era un attimo.
Forse a sto punto ti conviene propio farla sostituire da loro e magari assistere alla "operazione"..
 
  • Like
Reactions: xxiaprile753
Io sono andato da un autoricambi e ordinato quello originale alfa a una roba tipo 42 euro. Dopo una settimana alfa rispondeva che non era disponibile (questo oltre un anno fa). Allora ho preso il bosch a circa 14 euro e me l'ha cambiato il ragazzo stesso. Perfetto
 
  • Like
Reactions: Hyper75
Preso il Bosch a 8€, alla fine ci sono riuscito con un cacciavite spaccato fine.
 
  • Like
Reactions: Hyper75
Salve, mi servirebbe aiuto… devo sostituire tutto il braccio del tergicristallo posteriore Stelvio 2017 dove lo posso trovare su internet??? Grazie in anticipo
 
Salve, mi servirebbe aiuto… devo sostituire tutto il braccio del tergicristallo posteriore Stelvio 2017 dove lo posso trovare su internet??? Grazie in anticip
Prova su LineaOriginale.it senno' solo in Alfa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto