Sostituzione tunnel my20

Hase

Alfista principiante
29 Marzo 2022
190
91
40
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Salve a tutti!
La mia giulia è del 2017 e vorrei “aggiornarla” col tunnel centrale della my20 che ritengo molto più comodo e ben studiato, con vano porta telefono, vano portachiavi (anche se ho il keyless sarebbe bello e di buon gusto) e anche un imbottitura migliore dato che si è sfondato. Mi è stato proposto uno ma ha la modanatura classica in radica, io cerco quella con l’alluminio dato che ho allestimento interno veloce.
La modifica è fattibile, ho visto e chiesto informazioni ad un ragazzo che seguo su IG che ha fatto già svarite modifiche.
Sapreste darmi contatti con chi può reperirmi questo tunnel? Grazie

• Like
Reactions: sasy992
Salve a tutti, vorrei sapere se questo pezzo potrebbe o meno montare su un tunnel my17 senza sostituire tutto o se siano ganci differenti.

Grazie

Allegati

• IMG_2069.jpeg
    IMG_2069.jpeg
    553.2 KB · Visualizzazioni: 126
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti!
La mia giulia è del 2017 e vorrei “aggiornarla” col tunnel centrale della my20 che ritengo molto più comodo e ben studiato, con vano porta telefono, vano portachiavi (anche se ho il keyless sarebbe bello e di buon gusto) e anche un imbottitura migliore dato che si è sfondato. Mi è stato proposto uno ma ha la modanatura classica in radica, io cerco quella con l’alluminio dato che ho allestimento interno veloce.
La modifica è fattibile, ho visto e chiesto informazioni ad un ragazzo che seguo su IG che ha fatto già svarite modifiche.
Sapreste darmi contatti con chi può reperirmi questo tunnel? Grazie
ciao, chi è il ragazzo che segui su IG? Vorrei informarmi anche io circa la fattibilità della cosa

Si’, e’ possibile. Proprio oggi su autoscout e’ stata messa in vendita una Giulia Veloce 2018 con tunnel 2020….e’ un 280cv facile da trovare se si va sul sito…

Già in tanti hanno fatto questo aggiornamento è c’è anche un tutorial sul forum

X