Sostituzione tunnel my20

Hase

Alfista principiante
29 Marzo 2022
190
89
40
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Salve a tutti!
La mia giulia è del 2017 e vorrei “aggiornarla” col tunnel centrale della my20 che ritengo molto più comodo e ben studiato, con vano porta telefono, vano portachiavi (anche se ho il keyless sarebbe bello e di buon gusto) e anche un imbottitura migliore dato che si è sfondato. Mi è stato proposto uno ma ha la modanatura classica in radica, io cerco quella con l’alluminio dato che ho allestimento interno veloce.
La modifica è fattibile, ho visto e chiesto informazioni ad un ragazzo che seguo su IG che ha fatto già svarite modifiche.
Sapreste darmi contatti con chi può reperirmi questo tunnel? Grazie
 
  • Like
Reactions: sasy992
Salve a tutti, vorrei sapere se questo pezzo potrebbe o meno montare su un tunnel my17 senza sostituire tutto o se siano ganci differenti.

Grazie
 

Allegati

  • IMG_2069.jpeg
    IMG_2069.jpeg
    553.2 KB · Visualizzazioni: 71
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti!
La mia giulia è del 2017 e vorrei “aggiornarla” col tunnel centrale della my20 che ritengo molto più comodo e ben studiato, con vano porta telefono, vano portachiavi (anche se ho il keyless sarebbe bello e di buon gusto) e anche un imbottitura migliore dato che si è sfondato. Mi è stato proposto uno ma ha la modanatura classica in radica, io cerco quella con l’alluminio dato che ho allestimento interno veloce.
La modifica è fattibile, ho visto e chiesto informazioni ad un ragazzo che seguo su IG che ha fatto già svarite modifiche.
Sapreste darmi contatti con chi può reperirmi questo tunnel? Grazie
ciao, chi è il ragazzo che segui su IG? Vorrei informarmi anche io circa la fattibilità della cosa