Sostituzione uConnect con 2DIN

nicolatun995

Nuovo Alfista
22 Giugno 2020
4
1
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm2 120 CV
Buonasera a tutti. Vorrei sostituire la radio uConnect 5 sulla mia Giulietta MY2014. Ho cercato spesso ciò di cui avessi bisogno e ho trovato un kit su Amazon comprendente i seguenti pezzi:
-CTUAR01: che credo sia per i comandi al volante (?)
-CT23AR13: che credo sia la gabbia con le guide
-FSDK148: che credo sia la mascherina
La radio che vorrei installare è una Sony XAV-AX3005ANT con Android e Carplay e antenna DAB. Quello che vorrei chiedervi è:
1. Per quanto riguarda il Blue&me lo perderei così? O c'è qualche centralina supplementare da acquistare?
2. La centralina per comandi a volante è compatibile con la radio Sony?
3. Come funziona per la configurazione del BC con Leonardo? Ho letto che è necessaria per recuperare le impostazioni che perderei dall'uConnect ma volevo sapere se devo sapere qualcosa per quando farò fare ciò dall'elettrauto.

Ringrazio anticipatamente chiunque darà il suo supporto! :)
A presto
Nicola
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Innanzitutto ti ringrazio molto per la risposta.
Ad essere sincero avevo intenzione di fare il lavoro da solo e quindi stavo facendo "la lista della spesa". Quindi volevo sapere se la centralina è di per sé sufficiente a restituire i comandi al volante e il Blue & Me e se fosse compatibile con la radio Sony.
Per il riallineamento dei comandi del CBD mi sono messo l'anima in pace di dover fare un salto dall'elettrauto

Grazie ancora per il supporto!