Sotto moquette e moquette bagnati

147devil

Alfista principiante
5 Giugno 2019
181
20
29
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao,mi sono accorto a causa della forte pioggia e pozzanghere che la moquette lato passeggero è bagnata,anche sottostante,non riesco a capire da dove entri l acqua.Lo scarico sotto i tergicristalli è libero,adesso metto qualche foto dello strato sotto la moquette
IMG_20260202_182839.webp
 

Discussioni simili