Sottoparaurti

ferrarohack

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2017
7
4
4
30
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve ho acquisito il sotto paraurti posteriore nero lucido perché il mio grigio e insieme anche u terminali b tech ho preso come posso montare il tutto? Bisogna mettere giu tutto il paraurti oppure poterlo fare tranquillamente tenendolo attaccato grazie magari con qualche foto se ne avete disponibile grazie

Salve ho acquisito il sotto paraurti posteriore nero lucido perché il mio grigio e insieme anche u terminali b tech ho preso come posso montare il tutto? Bisogna mettere giu tutto il paraurti oppure poterlo fare tranquillamente tenendolo attaccato grazie magari con qualche foto se ne avete disponibile grazie
In quanto al bumper è fissato dolo da 7 viti... Senza tirar giù il paraurti... Per i terminali non saprei... Se non sono indiscreto quanto li hai pagati?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Per il bumper ti hanno già risposto, per i terminali devi per forza metterla sul ponte, smontare tutta la parte finale del silenziatore e poi togli i terminali. Da come ho visto il fondo, se hai il serbatoio dell'AD Blue secondo me devi rimuoverlo altrimenti nonriesci a togliere tutto il silenziatore. Ti consiglio di tagliare i terminali veri di almeno 5-6 cm e annerirli in modo che si vedano meno