Sound versione ibrida plug in Q4 Cv280cv

Premesso che dovremmo ormai cambiare titolo alla discussione, a me sembra la storia della volpe e l'uva.... Io ho appena fatto una vacanza di 4000Km con la mia plug in e l'ho guidata in tutte le condizioni di carica della batteria sia in N che in D. Vi assicuro che la macchina è pronta sempre e comunque, la velocità massima di 203Km/h sulla Autobahn è stata raggiunta in breve tempo con batteria praticamente scarica e non ho mai avuto l'impressione di guidare un'auto "spompata". Se poi tutti voi guidate in circuito portando l'auto ai limiti per 20 giri (vi garantisco che è impossibile perché le nostre care, in circuito, ancor prima che per il motore accusano per le gomme e per i freni), beati voi! Vogliamo provare a fare per 10 volte consecutive uno 0-100 ad una Stelvio 280cv ed una Tonale 280cv? Io mi metto a disposizione con la mia, ma ha senso? Io non ho preso la mia plug in per competere con un 280cv termico. L'ho presa per sperimentare una nuova tecnologia e per non pagare il superbollo (la questione ambiente onestamente non mi seduce...). Per ora sono soddisfattissimo ma, come ho anticipato in altra discussione, probabilmente sarà la mia ultima Auto nell'escalation tecnologica che poco mi convince nel suo complesso.... Quindi fra 4 anni probabilmente acquisterò un bolide anni '90 ed una scatoletta a pile per gli spostamenti locali.
condivido, sono anch'io molto soddisfatto della Tonale, ho ancora anche la Giulia e molto probabilmente, se troverò, la venderò, sono due macchine completamente diverse, il cambio della Giulia è superlativo, quello della Tonale è un buon cambio senza infamia e senza lode. La potenza della Tonale è più che sufficiente, ma sulla Cisa dopo 60 Km la batteria mi ha lasciato, e dopo i cavalli sono appena sufficienti per andare spediti, l'handling della Giulia non ha paragoni, anche se tutto sommato la Tonale non ha rivali tra le jeep e le inglesi, per le tedesche il discorso è molto più articolato, ne fanno 1000 versioni con accessori costosissimi, ma che migliorano molto la tenuta. Condivido anche la tua idea di mobiità tra 4 anni.
 
ma sulla Cisa dopo 60 Km la batteria mi ha lasciato

Detto che la tonale ha sempre disponibile la batteria anche se indica 0 la strumentazione …
Scusa ….ma ho anche io la plug in: mettevi in d, energy save attivo … con modalità ricarica batteria e risolvevi
E avevi tutti i cavalli.