Sound versione ibrida plug in Q4 Cv280cv

Era mia curiosità visto che a breve avrò purtroppo una Passat plugin e io al giorno ne faccio 350 di km a volte
350 km al giorno …. Se capita una volta al mese può andare …. Ma se succede ogni 2 gg invece non è l auto giusta
poi sicuramente è la Tonale più alfa che si possa avere
Quale intendi ?
La plug in ?

• Like
Reactions: Louis 63
350 km al giorno …. Se capita una volta al mese può andare …. Ma se succede ogni 2 gg invece non è l auto giusta

Quale intendi ?
La plug in ?
L auto nn la decido io ma l azienda. Certo che tra una X1 3 cilindri plugin ho preferito la Passat plugin
Non mi sembra la vettura ideale la plug-in per certe percorrenze a meno che non siano dilazionate durante il giorno e tu non abbia la possibilità di ricaricare tra una tratta e l'altra
Io ricaricherei ogni giorno al mattino mentre lavoro in auto tra call conference e telefonate

- Informazione Pubblicitaria -
Io ricaricherei ogni giorno al mattino mentre lavoro in auto tra call conference e telefonate
Chi sceglie le plug-in deve utilizzarle sempre con base elettrica: è un non senso viaggiare con le plug-in in termico con batteria scarica in ragione del maggior peso e relativi consumi. Questo il motivo per cui ti chiedevo se i 350 km/giorno li fai tutto di "un fiato" oppure dilazionati perchè, in tale ultimo caso, potresti e dovresti avere la possibilità di ricaricare (essendo l'autonomia abbastanza limitata)

X