Sound versione ibrida plug in Q4 Cv280cv

4 non avendo pannelli fotovoltaici, credo (ma onestamente non ho approfondito) che la convenienza sia moooolto ridotta

Su questo posso solo rassicurati che dipende dal fatto che uno possa o meno caricare dal proprio contatore di casa. Se si può, fotovoltaico o no, conviene sempre e anche molto rispetto alle colonnine.

• Like
Reactions: enigma
- Informazione Pubblicitaria -
Io la carico alla presa normale che o i
ragazzi questi sono i motori che fa, però se parliamo di sound è ovvio che un 1500 è piccolo per gli standard di 10/15 anni fa , ma tutto sommato concepibile.
il 1300 invece è veramente strano, troppo piccolo, io la plugin non l ho.presa per 4 motivi
1 motore termico troppo piccolo
2 peso troppo alto
3 280cv non mi fido dello stato italiano, se per legge anche l'elettrico paga bollo!? la macchina diventa invendibile ...
4 non avendo pannelli fotovoltaici, credo (ma onestamente non ho approfondito) che la convenienza sia moooolto ridotta
Io la carico alla presa normale che o in garage

Era mia curiosità visto che a breve avrò purtroppo una Passat plugin e io al giorno ne faccio 350 di km a volte

Era mia curiosità visto che a breve avrò purtroppo una Passat plugin e io al giorno ne faccio 350 di km a volte
Non mi sembra la vettura ideale la plug-in per certe percorrenze a meno che non siano dilazionate durante il giorno e tu non abbia la possibilità di ricaricare tra una tratta e l'altra

il 1300 invece è veramente strano, troppo piccolo, io la plugin non l ho.presa per 4 motivi
1 motore termico troppo piccolo
2 peso troppo alto
3 280cv non mi fido dello stato italiano, se per legge anche l'elettrico paga bollo!? la macchina diventa invendibile ...
Il 4 motivo … è un errore . E il connubio ideale plug in / fotovoltaico ( io dal 2017 ….agisco così )

1 )non badiamo al motore altrimenti se là si pensa così torniamo ai primi del 900 con certe auto che avevano cilindrate folli e non andavano avanti
Negli anni 80 un 1300 arrivava 70 cv, oggi ne fa molti di più

2) peso : provala e non ti accorgi del extra peso
Io ho anche recentemente provato il rafale plug in ( ancor più grande della tonale )… si muoveva agevolmente

3)280 cv: comprala con il buy back …3 anni e decidi

• Like
Reactions: enigma e Alfa_71
Il 4 motivo … è un errore . E il connubio ideale plug in / fotovoltaico ( io dal 2017 ….agisco così )

1 )non badiamo al motore altrimenti se là si pensa così torniamo ai primi del 900 con certe auto che avevano cilindrate folli e non andavano avanti
Negli anni 80 un 1300 arrivava 70 cv, oggi ne fa molti di più

2) peso : provala e non ti accorgi del extra peso
Io ho anche recentemente provato il rafale plug in ( ancor più grande della tonale )… si muoveva agevolmente

3)280 cv: comprala con il buy back …3 anni e decidi
io alla fine sono andato sulla 160cv, all inizio non mi piaceva, se non esteticamente, poi però adesso a distanza di un anno e dopo averla capita e imparato a gestirla, comincio ad essere contento....la plug in è rimasta un mio dubbio, ma allora andare sulla 160cv mi sembrava più rassicurante, poi sicuramente è la Tonale più alfa che si possa avere

X