Sound versione ibrida plug in Q4 Cv280cv

Ottimo … io non riuscivo a postare L audio !!!!
Si ottimo sound !!! Mi piace molto
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Gran bel sound gli scarichi della plug-in, veramente gradevole. E dire che alcuni la definiscono come una Jeep con il motore da lavabiancheria, ma non perchè rosicano, sia ben chiaro ma perchè sono puristi 🤣 🤣 🤣 .
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Versione USA peggiorata sia in potenza che estetica mancano doppi scarichi a vista come la versione Ti e la potenza ridotta a 265 HP
Ho visto che schifo infatti
Meglio due caxxte estetiche in cambio del 2.0 (della Giulia?) con trazione integrale VERA e 265cv SEMPRE disponibili?
Qualche riserva soltanto sul cambio, augurandomi che il 9 marce sia migliorato

Immagino che appeal possa avere negli States un R/T con il 1.3…
 
Un nostro connazionale che abita in Svizzera, ha comprato ujna V60 II serie plug in e l'ha un pò elaborata a livello di estetica.
Da loro sono molto più permissivi.
Al di là degli effetti estetici 8che onestamente a me piacciono su quella vettura), ha fatto installare un aggeggino che si può comandare da un telecomando che NON E' un altoparlante ma un qualcosa che va ad aprire/chiudere una qualche valvola lungo il tubo di scarico.

Sentite un pò :

 
Versione USA peggiorata sia in potenza che estetica mancano doppi scarichi a vista come la versione Ti e la potenza ridotta a 265 HP
Questa però non è la plug in quindi non vedo come poter fare paragoni...
 
Un nostro connazionale che abita in Svizzera, ha comprato ujna V60 II serie plug in e l'ha un pò elaborata a livello di estetica.
Da loro sono molto più permissivi.
Al di là degli effetti estetici 8che onestamente a me piacciono su quella vettura), ha fatto installare un aggeggino che si può comandare da un telecomando che NON E' un altoparlante ma un qualcosa che va ad aprire/chiudere una qualche valvola lungo il tubo di scarico.

Sentite un pò :

Sarà un qualcosa di simile a ciò che è presente per gli scarichi sportivi montati per esempio da Porsche e Audi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarà un qualcosa di simile a ciò che è presente per gli scarichi sportivi montati per esempio da Porsche e Audi?

Non saprei. Provo ad andare a rispolverare il forum e vedo.
Ricordo che era una specie di valvola e che forse era pure non molto legale in Italia