D
djcina64
Utente Cancellato
se vai in D la Q4 ha potenza sempre disponibile 100% la Giulia ho avuta e mi trovo meglio con la Tonale sono macchine completamente differenti ma non tornerei alla Giulia avevo la Q2 con 250 cv . Il motore non è quello della Giulia comunque. Fra le cose la Tonale Q4 ha dichiarati 280 cv ma sono di + nonostante 90 KW 122.5 cv - Mi è stato riferito da tecnici Alfa che supera oltre i 300 cv e sinceramente ci credo da come spinge e allunga. Ho provato la macchina x 2 gg essendo cliente Alfa ordinata la Veloce arriva a fine Novembre. La Hornet è comunque una versione impoverita della Tonale guardare bene !Meglio due caxxte estetiche in cambio del 2.0 (della Giulia?) con trazione integrale VERA e 265cv SEMPRE disponibili?
Qualche riserva soltanto sul cambio, augurandomi che il 9 marce sia miglioratoDodge Hornet, l'americana di Pomigliano - Veloce
Lo spot sulla Dodge Hornet in queste settimane è il più visto in America. Un risultato davvero niente male per la sorella gemella della Tonale. Che proprio come l’Alfa Romeo nasce nell’italianissimo stabilimento di Pomigliano d’Arcowww.veloce.it
Immagino che appeal possa avere negli States un R/T con il 1.3…
Ultima modifica: