Sound versione ibrida plug in Q4 Cv280cv

Ma secondo te.... anche se solo fosse per pubblicare l'auto ...Alfa non la venderebbe con 300 cavalli se fosse davvero così?sono cretini che la danno per 280?

Non sono cretini di certo

Evidentemente sarebbero ricaduti in situazione di pubblicità ingannevole dicendo il falso se tale potenza dal sistema complessivo non arriva alle ruote
Ah poi non dimenticare che la tonale è venduta anche negli USA dove è davvero un attimo subire una class action

Ora non ricordo bene ma anche la mia precedente Mercedes plug in classe a se sommavo i cavalli erano 280 mentre invece ne dichiaravano 262
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Evidentemente sarebbero ricaduti in situazione di pubblicità ingannevole dicendo il falso se tale potenza dal sistema complessivo non arriva alle ruote

Ora non ricordo bene ma anche la mia precedente Mercedes plug in classe a se sommavo i cavalli erano 280 mentre invece ne dichiaravano 262
Ne avrai pure 300 come dici tu .... Ma sono fittizi .... I 250 o 280 della Giulia sono veri ..... Li avrai per qualche secondo e niente più
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Ne avrai pure 300 come dici tu .... Ma sono fittizi .... I 250 o 280 della Giulia sono veri ..... Li avrai per qualche secondo e niente più
Ne ha 280 sempre
La batteria mantiene sempre L energia per fornirli
E ovviamente , in modalità D, anche quando prelevo potenza termica , una parte va a caricare la batteria , quindi L elettrico nel caso c è sempre . Ecco spiegato perché da 300 algebrici vengono forse indicati 280 probabilmente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma secondo te.... anche se solo fosse per pubblicare l'auto ...Alfa non la venderebbe con 300 cavalli se fosse davvero così?sono cretini che la danno per 280?

Ma dove vivi? In Svizzera ??????? 😂
Ma se pubblicizzano 300cv in Italia, poi la gente si aspetta pure di pagare il bollo per quella potenza, si fa 2 conti in tasca e non compra più la macchina, perchè per 300 cv uno non compra una Tonale ma una crucca...oppure una pura Stelvio o Giulia o Maserati....
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Alfa_71
Quindi alla fine? Sono 300, 280, o 150 😅 nessuno la porta sul banco?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi pare ci sia un widget che dice gli hp. O forse solo la coppia ?
Non le guardo mai più di tanto queste cose
 
Cmq una Stelvio si era permessa di lampeggiarmi, non so se benzina o diesel, forse voleva salutarmi, ma gli ho fatto vedere di che capace la tonale 😂😂al punto che non lho più visto 👍motorino piccolo ma cattivo 😅
 
  • Like
Reactions: fabryvet e djcina64
- Informazione Pubblicitaria -
Penso di dover dare ragione a @AsdasdGiulia e non a @djcina64 .
Se i discorsi fossero sulla base di ciò che dice DJ, allora la Tonale avrebbe 150 o 180 hp ovvero la somma degli hp del termico e dell'elettrico.
Mentre è risaputo che in ogni dove si legge e si scrive (salvo prova contraria su un banco rulli) che le potenze sono solo quelle dei 2 termici di 130 o 160 hp. Inoltre sempre sulla stessa base, nonostante la batteria dell'ibrido sia scarica a cruscotto, in realtà non lo è mai al 100% per cui il motorino elettrico da 20hp potrebbe sempre intervenire...in base al sw di gestione.
i 280 CV non sono transitori se vai in D ti consiglio di andare a provarla un abisso in tutto rispetto le sorelle ibride . La velocità è proprio limitata a 206 Km/h per non stressare il pacco batterie - anche le nuove Tesla M3 tutte limitate a 200 km/h . Ti posso dire che lavorando da anni nel settore Automotive la Tonale già stata testata e si parla di 312 cv - Penso che a breve spunteranno prove banco su youtube Carburatori Bergamo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ale1975 e Alfa_71
X