sparita voce service dal menu

Si
la "voce" service deve rimanere visibile sul "trip" di sinistra......anche x vedere quanto manca al prossimo tagliando e prepararsi in tempo.......

Potrebbe questa "mancanza" aver provocato l'accensione della spia motore? In settimana farò vedere in officina però volevo farmi un idea...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
i tagliandi sono 9.ogni volta che si fa' il reset dei km viene scalato un tagliando,fino a finire tutti e 9 i tagliandi.a quel punto sul cbd non ci sara' la scritta service dei 30000km.all'ora con ecuscan o multiecuscan dovete rimettere il numero dei tagliandi 9.ve lo do' per certo perche mi è successo a me.a quel punto sul cdb riapparira il service tranquilli.

Grazie delle info! La voce service c'è, erroneamente avevo detto il contrario; manca l'indicazione del prossimo tagliando ma tanto lo farò ben prima dei 30.000 raccomandati.

Buonasera ragazzi....oggi mi è capitata la stessa cosa che è sparita la voce service però su giulietta quindi se bisogna attacare il mes e rimettere il numero dei service e torna tutto ok..??

• Mi piace
Reazioni: None
Salve ragazzi anch’io ho una giulietta 1.6 fatto il tagliando sparita la scritta service dopo aver azzerato il degrado olio non capisco come sia possibile e cosa fare per farsi che la scritta si veda .

X